Author |
Topic |
ddrrjtd
Forum Member
118 Posts |
Posted - 10 Oct 2010 : 22:40:53
|
quote: Originally posted by tullo
Ciao Diego, il Ferulo pe rl aIcone h aun diametro diverso, cmq � disponibile, ti scrivo in privato per i dettagli.
Tullo
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori
attendo impaziente hai visto il mio ordine? ci sono caz****
cercasi socio e/o tutor per costruire aquiloni tra Pavia e Milano |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 11 Oct 2010 : 09:05:57
|
Stikazzi !!! Diego, il tuo coraggio e' veramente lodevole ma io ti riformulo per l'ultima volta la domanda: Sei sicuro che valga la pena spendere sto partimonio in stecche per metterlo sul tuo PRIMO autocostruito che tra l'altro con un'armatura non proprio leggera dalle tue parti rischierebbe di volare ben poco? Se la risposta e' si in bocca al lupo e mi prenoto per una prova quando l'avrai finito.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
ddrrjtd
Forum Member
118 Posts |
Posted - 11 Oct 2010 : 23:13:29
|
quote: Originally posted by gipeto1
Stikazzi !!! Diego, il tuo coraggio e' veramente lodevole ma io ti riformulo per l'ultima volta la domanda: Sei sicuro che valga la pena spendere sto partimonio in stecche per metterlo sul tuo PRIMO autocostruito che tra l'altro con un'armatura non proprio leggera dalle tue parti rischierebbe di volare ben poco? Se la risposta e' si in bocca al lupo e mi prenoto per una prova quando l'avrai finito.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Carissimo la risposta è si, ma prima di sembrati\sembrarvi presuntuoso a tutti voi devo un volo di prova...
Per il vento a Montalto c'è nè sempre un bel po'... quindi speriamo
Per il resto... vedremo ho ancora tanti dubbi operativi che spero con la pratica magari rifacendo pezzi e passaggi metterò appunto quello che costruisco
Vi chiederò ancoro aiuto e dritte, non pensate di esservi liberato di me!
BUONA NOTTE!
cercasi socio e/o tutor per costruire aquiloni tra Pavia e Milano |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 12 Oct 2010 : 19:11:26
|
quote: Originally posted by ddrrjtd
[quote]Originally posted by gipeto1
Per il vento a Montalto c'è nè sempre un bel po'... quindi speriamo
c'è vento, ma lo spazio è sicuramente più adatto agli ascensionali che agli acrobatici. Comunque sempre meglio che Milano
Buoni voli
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
Topic |
|