| Author |
Topic  |
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 23 Sep 2010 : 10:42:08
|
Oh, io ci ho provato...ma non c'è niente da fare, lui guarda male me ed io guardo male lui...insieme non ci divertiamo. Quindi, vendo questo bellissimo rev maiocchi std, steccato p3x per il bordo alare e p200 per le traverse, cucito da Dave con il logo Stuntkite Palermo, completo di cavi 30mtx50kg e maniglie. Tutto nuovo (anche i cavi), ha volato si e no 2 ore... visibile allo Sprintkite sabato e domenica, al prezzo di 130 euro + 10 di spedizione.

la tenda non è in vendita...
Franco Dall'Omo, Bologna
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 25 Dec 2010 : 19:11:29
|
tutto come prima, tranne il prezzo...ribasso a 120+spedizione.

...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
 |
|
|
polo14
Starting Member
Italy
24 Posts |
Posted - 31 Jan 2011 : 11:37:51
|
| Ciao sono Andrea...volevo far 2 parole con te in merito all'aquilone...ti posso chiamare o se vuoi ti lascio il mio cel 3287022387...o scrivimi alla mail:azucchy@libero.it |
 |
|
|
giorgioconte
Forum Member

Italy
27 Posts |
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 02 Feb 2011 : 20:53:42
|
Giorgio, sei arrivato con pochi minuti di ritardo...spiacente. L'aqui va ad Andrea... Aquilone venduto, si può chiudere il post.

...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
Edited by - franconow on 02 Feb 2011 20:54:55 |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|