| Author |
Topic  |
|
|
giorgioconte
Forum Member

Italy
27 Posts |
Posted - 15 Sep 2010 : 15:02:58
|
Salve, mi chiamo Giorgio e ho 13 anni. Sono nuovo del forum e volevo dedicare il mio primo post alla mia presentazione. Abito e volo a Palermo. La mia passione nasce 1 anno fa ed il mio primo aquilone é stato un vecchio alivola. Purtroppo era un po' rovinato quindi nn poteva volare bene. Quindi ho comprato un aquilone da decathlon a 19 euro (forse di meno). Verso Maggio sono andato al 2°festival degli aquiloni di San Vito Lo Capo dove grazie ad un amico ed a Daves1980 ho conosciuto gli aquiloni con la A maiuscola. Da Giugno volo con un Challenger Sails Intro e devo dire che mi trovo benissimo. Buon Vento a tutti! |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 15 Sep 2010 : 15:44:21
|
Benvenuto Giorgio,con un maestro cosi volerai meglio di me .... sei in buone mani , nn aggiungo altro
-.-Alex69
 My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 15 Sep 2010 : 17:14:38
|
ciao benvenuto!
ciao Borf
  |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 15 Sep 2010 : 19:35:03
|
benvenuto,e continua così!!!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 15 Sep 2010 : 20:06:27
|
Ben arrivato, è bello avere nuove leve. E ottimo acquisto! tra aqui e tutor, ti aspettiamo già x Cervia!!!
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
giorgioconte
Forum Member

Italy
27 Posts |
Posted - 15 Sep 2010 : 21:14:51
|
Grazie a tutti! Cervia é un obbiettivo ancora molto lontano, ma non si sa mai nella vita... Spero di incontrarvi di persona a San Vito o qualche raduno in Sicilia. |
 |
|
|
Krystal
Forum Member

Italy
99 Posts |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 15 Sep 2010 : 22:10:06
|
bè,magari ti infili nella sacca di davide e arrivi a cervia   
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts |
Posted - 16 Sep 2010 : 08:36:52
|
e pensare che io... Catanese purosangue... sono andato a finire nella terra più desolata in fatto di venti... la ridente Brianza...
oh... quando lo cerchi il vento non si presenta mai!!!
sto ragazzo promette bene... 
benvenuto!!!
Parente Peveretto® |
 |
|
| |
Topic  |
|