Author |
Topic  |
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 19 Aug 2010 : 00:12:09
|
6 cavi.....un nuovo tipo di aquilone? No, 6 cavi perchè mi è venuto a trovare Gabriele che era in vacanza dai suoi parenti qui vicino, e allora i miei 2 cavi con i suoi 4 cavi fanno appunto 6 cavi . Abbiamo avuto due belle giornate di volo, la prima con un bel maestrale veramente giusto, la seconda con un libeccio un po' rafficato, anche troppo a dire il vero. Ho potuto provare il mio nuovo Organic STD e fatto un po' di revival coi miei Total Eclipse e Eclipse Vented, mentre Gabriele si è esibito coi suoi Maiocchi. Ci siamo alternati alla macchina fotografica e alcune belle foto le ha fatte la ragazza di Gabriele cui va il nostro grazie   Ecco il risultato, spero che renda l'idea del piacere e divertimento che c'è stato nel volare assieme. Paolo
PS: grazie Franco per l'aiuto, non so cosa fosse successo al messaggio che vedevo bene nell'anteprima ma poi è risultato illeggibile, ora ho sistemato le cose, almeno spero

|
Edited by - Involo on 20 Aug 2010 02:02:30
|
|
franco969
Forum Member

Italy
63 Posts |
Posted - 19 Aug 2010 : 11:26:22
|

|
Edited by - franco969 on 20 Aug 2010 23:27:24 |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 19 Aug 2010 : 18:05:16
|
Veramente belle le foto, complimenti alla fotografa, invece, nessun complimento ai piloti solitari che di sicuro sono stati gli unici 2 a volare in liguria quest'estate (invidia).
  Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 19 Aug 2010 : 21:12:00
|
stupende!! molto belle le foto! complimenti alla mia ragazza (vi ringrazia) ma anche alla tua reflex! ^^ ebbene si, 6 cavi! ottime giornate passate con paolo che mi/ci ha ospitati in quel di sarzana... prato e posto fantastico per volare.. (cose che a torino sono oro colato) altre ore che si aggiungono alle mie sessioni di allenamenti estivi, che devo dire sono andati parecchio bene.. ma come werther?! proprio te che hai a 2 passi il vento! dai che ti aspetta l'EC! =) boh, un GRAZIE enorme a paolo e alla prossima! saluti! Gabriele |
 |
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 20 Aug 2010 : 17:36:51
|
Gabriele, ci sono anche altre foto molto belle, alla prima occasione te le porto e così le scarichi nel tuo Mac.
Grazie Werther per l'apprezzamento! Ma come, non hai un praticello per volare d'estate quando le spiagge sono piene? allora fai un salto anche tu da me che qui si vola sempre. Per aumentare la tua invidia , ti dirò che ieri che era una brutta giornata, non c'era quasi nessuno al mare e c'era pure pochissimo vento, quale situazione migliore per volare con un Ozone al mare anche in agosto, quando come sai con le nostre spiagge piccole non è praticamente possibile volare? E infatti non mi sono lasciato sfuggire l'occasione: due ore di volo tranquillo e rilassante a "vento zero", sarebbe stato anche meglio col Vapor....sarà per la prossima volta 
Ciao, Paolo. |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 20 Aug 2010 : 18:44:00
|
si si rigirate il coltello nella piaga, qui il vento c'è, e cala solo dopo che l'ultimo bagnante lascia la spiaggia, così uno rimane con la speranza fino all'ultimo, e poi si vede beffato. La prossima volta che capito dalle tue parti ci vengo anch'io sul tuo bel praticello. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 20 Aug 2010 : 22:34:44
|
povero wertherino =) se vuoi la prossima settimana sono a loano da lunedi a domenica... se da te non ce posto, invece a loano ho la mia spiaggia privata (magari), la colonia di torino che ormai è vuota di bambini ma anche vuota di bagnanti =) a luglio volavo 2 ore a giorno ^^ se riesci a fare un salto ci facciamo una volata =) ciao! Gabriele |
 |
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 20 Aug 2010 : 23:53:43
|
Werther, allora ti aspetto, basta che me lo fai sapere prima così controllo che l'erba del "mio" praticello sia stata tagliata da poco o non sia comunque troppo alta. Per consolarti ti posso dire che ieri è stata un'eccezione data dalla coincidenza di una giornata grigia (e quindi pochi bagnanti) e poco vento così da poter usare i cavi corti perchè come sai per quelli lunghi mi devo spostare anch'io a partire da Marina di Carrara e giù fino a Viareggio data l'insufficiente profondità delle spiagge più vicine (con una sola eccezione). E comunque anche qui sul mare in condizioni normali, il vento e i bagnanti vanno via assieme 
Ciao, Paolo. |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|