STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 NORD-SUD A SAN GIULIANO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 16 Jul 2010 :  19:58:10  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
@ Atiranna Starting Member

Posted - 16 Jul 2010 : 19:34:01

--------------------------------------------------------------------------------

Da domani pomeriggio tutta la zona fuori la porta gialla sarà divieto di sosta dalle 14 del 17/7/2010 alle 2.00 del 18/7/2010 mentre il parcheggio porta gialla sarà operativo 24 ore su 24 a pagamento invece di chiudere alle 20 come prima. Non ho parole........

Riporto il post di ANNARITA, che ringrazio del servizio.

Natalino
un saluto e... "non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito."

*pilota experienced dual line *volo in competizioni con nse r-sky

Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 16 Jul 2010 :  20:24:08  Show Profile  Reply with Quote
converrà parcheggiare al porta blu, è più vicino alla collinetta........dalla mattina (quanto costa??)....ma è più lontano dal "porta gialla"! che ne dite, esperti di parcheggio (io vado sempre in bici...)??
ciao! "fry on the hill!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 16 Jul 2010 :  21:26:05  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
io l'ultima volta che ho parcheggiato a porta gialla,mi sembra costasse un euro ora ma poi 12 ore 4 euro?

Dario
Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 16 Jul 2010 :  22:36:19  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
...se posso dire la mia,
per convenienza forse, il parcheggio al porta gialla è più vicino al ristorante, magari alla sera chi avrà bisogno di un cambio d'abito, risulterà più comodo. Oltretutto ci sono molti alberi, che fanno diversa ombra, e se si arriva prestino, potrebbe tornare utile a chi ormai esausto, volesse schiacciare UN PISOLINO IN MACCHINA CON L'ARIA CONDIZIONATA.

NB:- I due parcheggi distano circa 1,5 km. l'uno dall'altro. Se agevolati dalle bici e facile ,a piedi...
La lacations (collinetta),si raggiunge a piedi in circa 10 minuti da entrambe le entrate. Il parco ha poi diverse altre zone predisposte al volo, e ci sarà spazio per tutti.

Natalino

Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 16 Jul 2010 :  23:01:21  Show Profile  Reply with Quote
saggio nat!!!
io arriverò al porta gialla verso le 10...

ciao! "fryredentor!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 18 Jul 2010 :  06:23:51  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
qua' a Udine il tempo fa' paura ....mi fido delle previsioni meteo ,tra un po' parto

Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 18 Jul 2010 :  09:37:42  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
..graziano
troverai un'ottima compagnia!
Allegra ,spensierata e ....
tutta sudata

Natalino

Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 19 Jul 2010 :  14:44:26  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
beh... com'è andata, quindi?
il meteo vi ha assistito?

ma soprattutto: c'è stata occasione per un po' di istruzione?

Grazie, ciao a tutti!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 19 Jul 2010 :  16:11:05  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Beppe direi che è andata alla grande e anche il meteo, alla fin dei conti ci è stato più che amico! Il sabato tutto il giorno vento 8/12 kmh, un pò sporco ma comunque buono per volare! Il problema poteva essere il caldo, ma al san giuliano hanno le fontanelle e non l'ho sofferto per niente! Domenica mattina le raffiche arrivavano a 32 kmh, ma nel pome abbiamo armato gli ul e il vento non andava sopra i 15 kmh e soprattutto la temperatura era più fresca.
Non so come sono abituati loro ma a me sembrava di essere ad un festival per quanti acro erano in cielo, soprattutto la domenica pomeriggio!

La gente era tanta e il tempo tiranno, ma spero di essere riuscito comunque a dar qualche consiglio utile a chi mi ha chiesto!

Bellissimi i fuochi del redentore!!! ZzZ ZzZ

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Intro
-Organic STD
-Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2
-ITrix*
-Urban Ninja Borf
Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 19 Jul 2010 :  19:35:24  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
e te pareva il vento e' calato proprio quando sono andato via io prima non ho potuto fare niente visto che ho fasciato subito il cosmic std ....dovevo dar retta al meteo di Claudio

Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000