| Author |
Topic  |
|
Fabri
Starting Member
Italy
9 Posts |
Posted - 02 Jul 2010 : 16:39:04
|
ti ho chiamato per il quantum. Grazie delle informazioni. Attendo notizie dove poter iniziare nei pressi di Roma. Ciao Fabrizio
quote: Originally posted by Gadiel
a causa problemi personali devo vendere i seguenti aquiloni:
- nirvana se std originale steccato icone praticamente nuovo 250 euro,con 2 icone bianche di ricambio - nirvana se std nn originale praticamente nuovo briglia regolabile su tutti i rami 140 euro - nerone std vola con poco vento,tutto nero,briglie regolabili su tutti i rami 80 euro - galaxi d team 2 piccoli strappi riparati 110 euro - prism quantum usatissimo 30 euro va bene per iniziare i primissimi passi - rev maiocchi ul steccato p200 con accrocchio,buone condizioni 70 euro - rev maiocchi std solo vela 65 euro steccato con accrocchio 110 euro,essendo la vela in icarex si può steccare p200 per volare venti più leggeri. - urban ninja rvos 50 euro - like a rolling stones 170 cm circa nn originale 45 euro - urban 1.1 praticamente nuovo 30 euro - squalo gonfiabile 2 mt circa 60 euro - mucca gonfiabile 2 mt circa 60 euro - beast hq da trazione 280 cm 50 euro - radsails 2.5 4 cavi con maniglie e zainetto 60 euro
visto il numero degli aqui per le foto contattatemi e ve le mando.
Dario Vancini bologna
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Fabrizio D'Ottavi |
 |
|
|
MaxMaffio
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 05 Jul 2010 : 14:51:02
|
ciao a tutti son nuovo mi chiamo max ho 38 anni e vivo milano.
sono un principiante ho alle spalle 2 voli con HQ tango (ho pure un HQ salsa) volevo chiedere a Daiel se avea ancora il Quantum e cosa intendi per usatissimo? cioè puo ancora volare o lo si usa come soppramobile? grazie |
 |
|
|
MaxMaffio
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 05 Jul 2010 : 14:53:14
|
ops scusa ho sbaliato dgt volevo chiedere a Gadiel sorry  |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Jul 2010 : 15:57:57
|
venduto ieri,ma nn faceva al caso tuo,tango o salsa sn più o meno equivalenti. il nerone è stato fatto da gabriele di milano e vola con venti leggeri,volendo con stecche più leggere può essere un sul-ul.il progetto è l'organic di derefat,progetto libero! nn costa molto e ti può accompagnare per diverso tempo!
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Edited by - Gadiel on 05 Jul 2010 16:01:43 |
 |
|
|
MaxMaffio
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 05 Jul 2010 : 16:14:26
|
ciao Gadiel grazie per la risposta .
il nerone cel hai ancora? se si mi puoi mandare foto qui max-1234@libero.it grazie |
 |
|
|
CarloRM
Starting Member
4 Posts |
Posted - 24 Aug 2010 : 21:12:21
|
Ciao Gadiel,
sto nel mondo degli acrobatici da un mese e in questo forum da pochi giorni. Vorrei sapere se il quantum e l'organic sono ancora disponibili. Adesso ho il bebop HQ, ma sto cercando un aquilone per iniziare a fare un piccolo salto di qualità. Ovviamente per me le acrobazie vere sono ancora fantascienza.
A presto
Carlo |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 24 Aug 2010 : 22:07:02
|
si,ho disponibili ancora l'organic e nse nn originale.vedo di mandarti le foto se mi mandi la tua mail,e se ci riesco! l'organic è prettamente trikkettaro ,l'nse più polivalente. tieni presente che i cavi nn ci sono negli aqui da un certo livello in sù,per cui se vuoi dei cavi buoni ti conviene vedere in giro.dico questo ,perchè se decidi di comprarli e li prendi da giochi volanti,posso farteli avere con la stessa spedizione!
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
CarloRM
Starting Member
4 Posts |
Posted - 24 Aug 2010 : 23:08:46
|
Va bene, mandami le foto a carlocris@yahoo.it . Sicuramente sono piu' interessato al nirvana, in quanto polivalente. Ho letto che e' un acro di fascia alta, ma vorrei sapere, lo monto e vola o devo fare settaggi particolari e complessi per un principiante ? Mi consigli dei cavi adatti tenendo pero' d'occhio il portafoglio ? Ciao Carlo
|
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 27 Aug 2010 : 16:58:17
|
ho qualche problema col computer appena riesco mando le foto
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 28 Aug 2010 : 11:23:19
|
quote: Originally posted by CarloRM
Va bene, mandami le foto a carlocris@yahoo.it . Sicuramente sono piu' interessato al nirvana, in quanto polivalente. Ho letto che e' un acro di fascia alta, ma vorrei sapere, lo monto e vola o devo fare settaggi particolari e complessi per un principiante ? Mi consigli dei cavi adatti tenendo pero' d'occhio il portafoglio ? Ciao Carlo
guarda l'aquilone in questione è già stato provato e regolato (l'ho provato anch'io!)...in generale su certi acro si lasciano diversi nodini in modo da migliorare il setup a seconda del pilota e del vento...ma per un neofita consiglio di lasciare le configurazioni così come sono a parte il ramo alto che va accorciato con poco vento e allungato per vento + sostenuto. in compenso + avanti potrai adattarlo al tuo stile di volo, cambiando oltre la briglia anche i pesi.
pilota per www.giochivolanti.it |
 |
|
Topic  |
|