Author |
Topic  |
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 25 May 2010 : 20:10:28
|
bè a lucca sò dove mangiare con poco! magari a sera......
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 25 May 2010 : 20:31:00
|
perché non ne facciamo più d'una "IMPARA...." ?? a mestre si può fare praticamente sempre....estate o autunno o inverno, anche con la neve!!!!! maniaci dell'abbronzatura non ce n'è e...semmai c'è posto che avanza    come lion venice kite (gruppo su facebook) stiamo "organizzandoci"!!!!! presto ci saranno notizie.... le anteprime in fb sul gruppo lvk    dato il gruppo numeroso che staziona a s.giuliano....stiamo cominciando a fare "IMPARA LKV" praticamente ogni fine settimana!!! io proporrei un "IMPARA SAN GIULIANO" a fine agosto o primi di settembre, il resto di settembre se ne va con sprintkite ed eurocup. ottobre sarebbe bello a viareggio o lucca, perché no??   
ciao! "frylearning!!!"   
p.s.: questi post sono decisamente OT, perché non ci spostiamo su un topic ad hoc per discuterne ed avere più visibilità??? qui si confonde con altre cose e chi entra nel forum non sa che sta succedendo...
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
Edited by - claudio on 25 May 2010 20:34:53 |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 25 May 2010 : 20:46:47
|
ok, restiamo in appuntamenti, e apro un nuovo topic.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 25 May 2010 : 20:51:09
|
molto bene beppe!!  
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
 |
|
Topic  |
|
|
|