STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Direttivo STACK
 sviluppi, compiti ed incarichi
 commento post cervia e futuro associazione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 11 May 2010 :  00:03:11  Show Profile  Reply with Quote

Ciao ragazzi,
sia la gara che la partecipazione alla riunione (come ha notato subito Graziano) di cervia 2010 sono stati veramente un grande risultato e successo che va al di la di ogni aspettativa !
A prescindere dall’assenza del galli + candiani abbiamo svolto il campionato 2010 in maniera unita, sinergica, e risolvendo velocemente qualsiasi problema.
Quest’anno la STACK ha fatto squadra più degli altri anni, ho visto più persone (e tanti volti nuovi) in generale che hanno aiutato attivamente a spingere “il carretto” e meno persone che hanno cercato di sedersi sul carretto.
Come ben sappiamo l’associazione è basata sul volontariato, per cui se vogliamo che funzioni bene, da subito ognuno deve partecipare ATTIVAMENTE all’associazione facendo la propria parte con spirito di sacrificio.
Inoltre invito (so di essere ripetitivo) chiunque, piloti qualificati, piloti non qualificati, giudici, shadow judges, mogli, figli e amici ad andare a fare esperienze all’estero, vedendo, conoscendo, imparando, e/o confrontandosi con il resto degli europei, in qualche modo, senza ovviamente generalizzare e offendere nessuno, io credo che dobbiamo uscire un po dal nostro “provincialismo”; non importa se uno parla poco l’inglese o il francese, si comunica a gesti, facendo sempre amicizia e divertendosi come dei matti. Avete notato i Lituani (che effettivamente sono un po freddini) com’erano contenti domenica dopo 3 gg di cervia ?
Noi italiani con il ns carattere non dobbiamo certo aspettare 3 gg per iniziare socializzare e divertirci, ma come sappiamo ci bastano 2 ore e poi via……fun fun fun.
Alla EC 09 siamo andati in 3 Italiani + Luniotis, quest’anno la EC sarà il 24-25-26 settembre a calais (Francia del Nord) e sarebbe un grande risultato vedere una maggiore partecipazione italiana su questo fronte, vi garantisco che è un week end indimenticabile.
Se continuiamo a lavorare con questa sinergia e unità per le manifestazioni “in casa” e aumentiamo la partecipazione all’estero, sono convinto che nel giro di pochi anni possiamo raggiungere obbiettivi incredibili su tutti i fronti, con umiltà, ambizione, determinazione, divertimento, e aiutandosi sempre l’uno con l’altro.
Quando nel 99 il galli mi propose di diventare ND eravamo in circa 25 soci, ogni anno la cassa andava in rosso, non avevamo i walkie talkie ed era un’utopia avere uno stereo di proprietà dell’associazione. Oggi siamo un’associazione regolarmente costituita, 200 soci paganti , tantissimi nuovi aquilonisti e questo ci da un grande potenziale, con un consiglio direttivo affiatato, cassa super attiva, stereo di proprietà perfettamente funzionante, ecc ecc ecc……………..francamente non avrei mai immaginato che potessimo raggiungere questi traguardi.

Ringrazio il consiglio direttivo e tutti i soci che hanno contribuito a far crescere la nostra associazione.

It’s fun 2 fly and fly 4 fun
guido

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 11 May 2010 :  07:13:21  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Concordo con te Guido,
fare gruppo innanzitutto, e il resto vien da se.


un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito"
Jim Morrison


Natalino alias NAT DELLA MOTA


Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 11 May 2010 :  08:32:18  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Hai ragione guido, la penso esattamente come te. Per l'eurocup, spettatore o partecipante che sia, a meno di problemi a lavoro, ci sono!

Dave


StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Urban Ninja Borf
-Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2
-Organic STD #001/#002

Edited by - Daves1980 on 11 May 2010 08:32:47
Go to Top of Page

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 11 May 2010 :  09:37:50  Show Profile  Reply with Quote
errata corrige: scusate ma ieri sera pensando al gruppo "sbananeitors" partito da milano, ho scitto "Alla EC 09 siamo andati in 3 Italiani + Luniotis" , in realtà chiaramente c'erano anche i mitici Laura + SAM.

buona giornata a tutti
guido



Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 11 May 2010 :  19:41:19  Show Profile  Reply with Quote
grazie a te guido!
anche io sono daccordissimo con tutto quello da te detto.
per la eurocup di quest anno dovrei esserci anche io.
l'ostacolo maggiore (i miei genitori) è stato gia sorpassato =)
cmq ci sentiamo meglio cosi ti chiedo tutto.
ciauz
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 11 May 2010 :  21:54:55  Show Profile  Reply with Quote
non posso che essere perfettamente d'accordo con guido su tutto!!!
è stato davvero un successo, nonostante defezioni e la sensazione, almeno mia, fino a poco prima, che ci sarebbe stata una partecipazione scarsa.....ed invece anche il meteo ed il vento hanno fatto la loro parte!!
ed è una realtà, il gruppo regge e fa egregiamente il suo lavoro!!!
merito anche delle nuove leve....da noi a san giuliano stanno diventando una grossa spinta, sono un ottimo ricambio così che un po' alla volta i "più vecchi" potrebbero pensare di fare i giudici...... magari non proprio subito!!!


ciao! "frystack!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato)
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 13 May 2010 :  00:26:02  Show Profile  Reply with Quote
io non potrei comunque ma, potreste pensare ad un pulman per calais così in gruppo organizzando bene si ridurrebbero notevolmente anche i costi e si passerebbe un week and stratosferico .... tipo gita della terza media !!!! pensateci .... secondo me un pulman lo riempite o quasi .
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000