Io invece non so perchè ma ogni volta che vedo le foto di Davide e come fa a riuscire in tutto, provo un senso come dire......di giramento di maroni alla fine non mi hai datato retta, non l'hai buttato e sei stato costretto ad andare a provarlo......non ti darò più consigli caro il mio Davide
demoralizante ... lo avevo detto mesi fa:" dobbiamo abbatterlo ! " .... davvero bello e anche se un pò sconfortato ammetto che è davvero un lavoro ben fatto , pensa che tu lo hai fatto in tre ore io è tre settimane che tento di finire il mio nuovo standard che ovvvviamente è molto più bello del tuo ....una domanda la retina è alta 2 cm o un pò di più ?
Il mio nuovo std, questa volta ho lavorato sulla grafica del mio primo rev impreziosendola un pò, che ne dite? Il tempo di rifinirlo e brigliarlo ed è pronto al suo primo volo domenica a favignana!
Dave
Ciao Davide, stavo notando le cocche, come mai non hai usato quelle in alluminio??
Dani, ho provato a usare le tue, ma non riesco a far entrare elastico e briglia nel buco, te lo dovevo chiedere ma l'ho dimenticato, tu come fai? Dave
tendo l'elastico in modo da renderlo meno spesso poi con un ferretto aiuto la briglia a passare. In effetti i fori sono 0.2 mm più stretti di quelli in plastica