STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Veleria riaperta!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 10 May 2010 :  16:22:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ponte

se andavo a bresso nel week end c'era la stessa quantità d'acqua che a FAVIGNANA, per cui stavolta nn ho nulla da invidiare

pilota per www.giochivolanti.it

Io invece non so perchè ma ogni volta che vedo le foto di Davide e come fa a riuscire in tutto, provo un senso come dire......di giramento di maroni
alla fine non mi hai datato retta, non l'hai buttato e sei stato costretto ad andare a provarlo......non ti darò più consigli caro il mio Davide

Daniele
Milano
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 10 May 2010 :  22:11:31  Show Profile  Reply with Quote
demoralizante ... lo avevo detto mesi fa:" dobbiamo abbatterlo ! " .... davvero bello e anche se un pò sconfortato ammetto che è davvero un lavoro ben fatto , pensa che tu lo hai fatto in tre ore io è tre settimane che tento di finire il mio nuovo standard che ovvvviamente è molto più bello del tuo ....una domanda la retina è alta 2 cm o un pò di più ?
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 12 May 2010 :  08:03:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daves1980

Il mio nuovo std, questa volta ho lavorato sulla grafica del mio primo rev impreziosendola un pò, che ne dite?
Il tempo di rifinirlo e brigliarlo ed è pronto al suo primo volo domenica a favignana!

Dave

Ciao Davide, stavo notando le cocche, come mai non hai usato quelle in alluminio??

Daniele
Milano
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 12 May 2010 :  08:42:31  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Dani, ho provato a usare le tue, ma non riesco a far entrare elastico e briglia nel buco, te lo dovevo chiedere ma l'ho dimenticato, tu come fai?

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Urban Ninja Borf
-Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2
-Organic STD #001/#002
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 13 May 2010 :  00:05:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daves1980

Dani, ho provato a usare le tue, ma non riesco a far entrare elastico e briglia nel buco, te lo dovevo chiedere ma l'ho dimenticato, tu come fai?
Dave

tendo l'elastico in modo da renderlo meno spesso poi con un ferretto aiuto la briglia a passare. In effetti i fori sono 0.2 mm più stretti di quelli in plastica

Daniele
Milano
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000