STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Domenica 23 Maggio Parco Lambro Milano
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

pigio
Socio STACK

Italy
71 Posts

Posted - 04 May 2010 :  10:45:30  Show Profile  Reply with Quote
Volevo segnalarvi questo incontro organizzato da Exodus di Don Mazzi al Parco Lambro di Milano, con la collaborazione gli Aquilonisti Settimo Cielo, terranno un laboratorio di aquiloni per i bambini.

Questo è il link del programma:
http://www.exodus.fr.it/index.php?option=com_content&view=article&id=497:maylive-exodus-2010&catid=123:eventi

Ciao Pigio

E2, 3D, GALAXY D TEAM, TRANSFER XTR UL, NIRVANA ST SUL, COSMIC TC ST UL VTD, STYX 2.3 UL 1.8, MONDRIAN, OPIUM, AMAZING, SHIVA UL ST VT, REV UL ST VT

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 04 May 2010 :  16:29:29  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Grazie per la segnalazione. Il parco Lambro è forse il punto meno ventoso di Milano, perché situato in un avvallamento e pieno di alberi ad alto fusto, ma qualche combattente sono riuscito a far volare qualche combattente
Qualcuno vuol venire?

Ciao

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page

pigio
Socio STACK

Italy
71 Posts

Posted - 04 May 2010 :  17:10:48  Show Profile  Reply with Quote
Io penso di esserci con le mie bimbe, visto che è sotto casa.

Ciao Pigio

E2, 3D, GALAXY D TEAM, TRANSFER XTR UL, NIRVANA ST SUL, COSMIC TC ST UL VTD, STYX 2.3 UL 1.8, MONDRIAN, OPIUM, AMAZING, SHIVA UL ST VT, REV UL ST VT
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 04 May 2010 :  21:47:42  Show Profile  Reply with Quote
perfetto, cerco di venire con i miei leggerissimi!!!!pronto il nirvana ul e cavi da 10m
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 05 May 2010 :  02:43:06  Show Profile  Reply with Quote
Il posto merita sicuramente una visita, ovviamente non per il paesaggio ma per chi ci vive e lavora dentro. Se tutto va bene verrò a fare qualche 360 con l'organic SUL.

Walter
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 05 May 2010 :  14:34:54  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1

Il posto merita sicuramente una visita, ovviamente non per il paesaggio ma per chi ci vive e lavora dentro.

Hai ragione.
A scanso di equivoci segnalo che l'evento non sarà presso la sede di Exodus, ma nell'area circostante la ex "Capanna dello zio Tom", locale storico del parco.

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000