Author |
Topic |
IlBaroneRampante
Forum Member
118 Posts |
Posted - 26 Apr 2010 : 11:19:41
|
Ciao a tutti,
ho visto l'organic come acrobatico da freestyle e penso che per quello sia ottimo. Vorrei sapere se è anche adatto per fare una pattuglia acrobatica da balletto, se non lo è, cosa mi consigliate?
Saluti. |
Edited by - IlBaroneRampante on 26 Apr 2010 11:46:52
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
IlBaroneRampante
Forum Member
118 Posts |
Posted - 26 Apr 2010 : 11:46:35
|
ahahahahahahahahahahaahah.... quindi aspetto consigli.....
Grazie |
Edited by - IlBaroneRampante on 26 Apr 2010 11:47:16 |
|
|
IlBaroneRampante
Forum Member
118 Posts |
Posted - 26 Apr 2010 : 23:07:26
|
Ho visto un balleto con un acrobatico, sul sito di vento zero, sapete se quello che viene usato è un acrobatico di cui si trova il progetto?
Saluti |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 26 Apr 2010 : 23:36:12
|
una domanda vaga... metti almeno il link !
ciao Borf
|
|
|
IlBaroneRampante
Forum Member
118 Posts |
|
mavry
Forum Member
Italy
244 Posts |
|
IlBaroneRampante
Forum Member
118 Posts |
Posted - 27 Apr 2010 : 09:00:13
|
Capito, allora non fa al caso mio cmq grazie, io cercavo un acrobatico da balletto da costruirmi, sono abituato a farli da solo. Tu che mi consigli? |
Edited by - IlBaroneRampante on 27 Apr 2010 09:04:10 |
|
|
mikele
Socio STACK
528 Posts |
Posted - 27 Apr 2010 : 10:00:53
|
ciao barone credo che sara' molto difficile trovarne uno che farebbe al caso tuo in quanto di progetti in giro ce ne sono ma sono molto datati e poco performanti . per il tuo caso ci vorrebbe un bel polivalente che al momento trovi solo in vendita (ti risparmio le marche perche' penso che tu gia' conosci e poi hai detto che nn ti interessa in quanto lo vorresti costruire). per quel che mi riguarda posso consigliarti una cosa se ti va di costruire un aqui potresti fare uno di quelli che molti si sono cimentati a costruire (come un tempo fu per il virus che potresti tenere anche in considerazione) sono il vortex che ho pure fatto e ha un bel volo lento oppure un organic. ma temo che quel che desideri come progetto al momento in giro non ce ne sono! mikele |
Edited by - mikele on 27 Apr 2010 10:01:47 |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 27 Apr 2010 : 11:02:04
|
quote: Originally posted by mikele
sono il vortex che ho pure fatto e ha un bel volo lento
Domenica ho provato un vortex UL (variante di Fabio detto Sartina), con 3/4 Km/h di vento, e mi è sembrato abbastanza preciso. Non mi è certamente parso un aquilone da team, ma le figure di precisione erano abbastanza accurate. Per quanto riguarda i trick, non c'erano problemi . Ovviamente con un vento "vero", il comportamento potrebbe essere molto diverso.
buon vento
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
mavry
Forum Member
Italy
244 Posts |
Posted - 27 Apr 2010 : 13:57:13
|
quote: Originally posted by IlBaroneRampante
Capito, allora non fa al caso mio cmq grazie, io cercavo un acrobatico da balletto da costruirmi, sono abituato a farli da solo. Tu che mi consigli?
Mi sentirei di consigliarti un Karma, un aquilone progettato da Christian Derefat (lo stesso del Virus), Circa 2,40 buona precisione e propensione ai trick
Qui il progetto: http://koningspage61.nl/lekarma/
Qui un video: http://users.skynet.be/cerfvolanttrick/jeu%20de%20cadre.htm
La grafica non mi piace molto, ma quella si può sempre cambiare...
...Sicuramente qualche altro autorevole membro del forum potrà dirti qualcosa di più su questo aqui...
ciaooo
Album Picasa - Album Webshots
|
|
|
Topic |
|