Author |
Topic  |
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 14 Apr 2010 : 20:32:36
|
ahahahahahaha c'e'dario che assomiglia a lucariello di natale in casa cupiello!!!!!!!! |
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 15 Apr 2010 : 08:24:15
|
quote: Originally posted by Daves1980
Franco, in confronto a te jack sparrow non è nessuno!  
Che novità avete provato per l'occasione???
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost (in vendita!) -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2 -Organic STD #001/#002
Si, in effetti sono molto piratesco...!
Eravamo lì per provare gli Eternity nuova serie ul e std, ma poi mi sono impossessato dell'Enigma che mi piace moltomolto di +... Il momento più divertente è stato vedere la faccia di Beppe, quando mi chiedeva come sentivo il k2 ul facendo precisione...risposta: "Precisione? non so cosa sia..."    (per i neofiti che leggono questo post, cancellate dalla memoria l'ultima riga)
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/
Giochivolanti staff Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
Edited by - franconow on 15 Apr 2010 08:41:33 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 15 Apr 2010 : 20:04:47
|
quote: Originally posted by G-Draco
... perchè Dario di schiena???   
sta volando! Non ha smesso nemmeno per fare la foto... questo è professionismo!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 15 Apr 2010 : 20:35:22
|
no,stavo cercando di fare pratica,sono stufo di essere campione di aquilonismo parlato!
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 16 Apr 2010 : 14:17:44
|
quote: Originally posted by Daves1980
Che novità avete provato per l'occasione???
Io ero pieno di buone intenzioni, ma poi....

Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
 |
|
Topic  |
|