...mi compiaccio con te Daves, dopo quella del Palermo hai imitato la bandiera dell'Inter.... in tema di calcio. A proposito domenica al "Barbera" era finita 1 a 1
un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito" Jim Morrison
Bella la 2°foto. Hai preso anche la postura del 4 cavista...... ti manca solo la sigaretta in punta di labbra, il cappello texano di paglia e volare a bresso.... chi si riconosce nell'identikit?
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
Bella la 2°foto. Hai preso anche la postura del 4 cavista...... ti manca solo la sigaretta in punta di labbra, il cappello texano di paglia e volare a bresso.... chi si riconosce nell'identikit?
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
aaa..aggiornamento meglio ,no ?
un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito" Jim Morrison
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
Ma di chi stai parlando??? Di quel gran figo del marito della cugina del cognato della tua ragazza???