| Author |
Topic  |
|
|
DavideBergan
Socio STACK

Italy
123 Posts |
Posted - 21 Mar 2004 : 13:50:11
|
Ciao ecco una anticipazione del mio ultimo acquisto: Il VIPER... non e' la famosa macchina..magari !!! e' un aquilone costruito in america da Shawn Tinkham personalmente. Ha iniziato a farlo per usarlo nelle sue competizioni ma ha iniziato a ricevere da subito moltissime richieste. Pensate che il mio tempo di attesa e' stato di circa 2 mesi e mezzo. Vengono cuciti, assemblati e testati da lui personalmente..nemmeno la moglie lo aiuta a cucire (in confindenza mi ha detto che la moglie pulisce per terra con l'aspirapolvere i ritagli di tessuto e filo ). Qui trovate le immagini: http://xoomer.virgilio.it/davidebergan/viper/viper.htm
La cosa che mi ha subito colpito e' stata la grafica. Shawn stesso mi ha detto che voleva una grafica diversa...che desse subito l'idea di qualcosa...inequivocabile.. credo ci sia riuscito... anche se nella versione verde qualcuno ci vede un alien . Tecnicamente ho provato ieri la versione Standard ma il vento era abbastanza forte e FREDDDOOO !! andava dai 20 ai 25kmh..la temperatura appena sopra lo zero.. +2/4 °C. Comunque non ho avuto problemi nei vari tricks e mi e' sembrato anche preciso. Entra in yo-yo e backflip facilmente . Appena torno a casa provo il mio con un vento piu' leggero e vi so dire meglio. Lo portero' con me a Ferrara e Cervia ma.. sappiate che sara' come un figlio per me quindi .. sono molto geloso !!!  A Presto CIAO Davide
www.amicidelvento.com |
|
|
jack.frusciante
Forum Member

Italy
176 Posts |
Posted - 21 Mar 2004 : 17:53:31
|
quote: Originally posted by DavideBergan Lo portero' con me a Ferrara e Cervia ma.. sappiate che sara' come un figlio per me quindi .. sono molto geloso !!! 
Vabbè. allora ci vuoi mettere la curiosità e basta. La grafica è davvero carina, ma aspettiamo commenti + dettagliati
Buon Vento, jack.frusciante http://fly.to/jack.frusciante http://www.tivolivola.it/ |
 |
|
|
lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts |
Posted - 21 Mar 2004 : 18:47:07
|
E tutto l'inverno che seguo ed inseguo le foto, le caratteristiche di questo aquilone, ne parlano anche in Francia, ho scaricato ,video, foto e quant' altro, adesso capisco perche ti sei fermato cosi tanto negli USA, aspettavi il Viper. La solita fortuna di chi gira il mondo !
Ciao
LIO
www.altanus-kites-team.com lio |
 |
|
|
DavideBergan
Socio STACK

Italy
123 Posts |
Posted - 22 Mar 2004 : 02:02:43
|
quote: adesso capisco perche ti sei fermato cosi tanto negli USA, aspettavi il Viper. La solita fortuna di chi gira il mondo !
CIAO beh...fortuna...questo e' uno dei lati positivi...diciamo che stavolta mi e' andata bene...anche senza volerlo ho prolungato il soggiorno in modo da avere il VIPER. Per ora non posso dire molto..lo ho provato poco e con un vento medio forte..mi riservo di provarlo con calma appena torno e vi faccio sapere...anche se prevedo che lo proveremo insieme a Ferrara e Cervia..FORSEEEEE a Giulianova per Pasqua ma non prometto nulla. Ma ci pensate che il manuale ha ben 8 pagine !!! e' la prima volta che trovo un manuale cosi' in un aquilone. contiene le misure delle briglie...delle stecche..il tipo di nodi usati ed altre info utili. Il mio rientro e' dal 28 al 10 ..abbastanza ancora vago . A cervia lo porto ma senza briglie cosi' non lo provate..come han fatto quelli della Prism alle demo del KTAI e ai vari incontri in California . a presto ragazzi...e allenatevi e volate anche per me.. CIAOO Davide P.S. Ho volato solo una volta in indoor qui ,sono caduto e mi sono "slogato" una spalla e dopo 1 mese e mezzo ancora mi fa male...sono vecchio .
www.amicidelvento.com |
Edited by - DavideBergan on 22 Mar 2004 02:05:14 |
 |
|
| |
Topic  |
|