| Author |
Topic  |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 09 Mar 2010 : 22:17:14
|
Salve a tutti, forse qualcuno di voi ancora non sa che l'ormai conosciuto Gruppo Aquilonisti DracoVolans di Pistoia è entrato da qualche tempo a far parte di una organizzazione "ufficiale" denominata Associazione Polisportiva Dilettantistica "I Draghi", affiliata A.I.C.S. ed iscritta al registro delle A.S.D. gestito dal C.O.N.I. L'associazione si propone di praticare, sviluppare e far conoscere tutte quelle discipline tradizionali, insolite e sconosciute delle quali solitamente non si sente parlare in giro.
Vorrei cortesemente chiedere a chi di voi bazzica FBook di diventare fan della associazione sopra citata per darmi modo di farmi conoscere meglio.
Grazie mille 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 09 Mar 2010 : 23:05:47
|
Ciao Draco, io ormai sono rinco e frequento poco fb, però ho cercato in mezzo a tutti i gruppi di cui fai parte e non ho trovato nulla... mi puoi dare un aiutino?
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 10 Mar 2010 : 14:34:22
|
Ieri sera ho mandato un "suggerimento" a tutti coloro che scrivono sia sul forum STACK che sul FBar... dovresti averlo in casella FB  
Grazie comunque a tutti
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Edited by - G-Draco on 10 Mar 2010 14:40:22 |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 10 Mar 2010 : 14:38:07
|
quote: Originally posted by nat della mota
....non vorrei sbagliare, ma dall'ultimo direttivo della STAK Italia mi sembra che già si stia trattando di un'affiliazione A.I.C.S. con delle realta locali. Non entro in merito, perchè presumo, questo sia un argomento che verrà trattato ed esposto da chi di dovere, ovvero il National Director
Tranquillo Nat, non voglio assolutamente sorpassare nessuno. Il ND sa benissimo della mia associazione che NON è assolutamente in conflitto ne' in concorrenza con la STACK (vorrei piuttosto dire che c'è un ottimo rapporto di collaborazione)  E poi NON chiedo di associarvi, solo di "diventare fan" per farmi conoscere anche ai vostri contatti...
Buoni 20
Edited by - G-Draco on 10 Mar 2010 14:41:22 |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 10 Mar 2010 : 14:52:42
|
quote: Originally posted by G-Draco
(...) la mia associazione che NON è assolutamente in conflitto ne' in concorrenza con la STACK (vorrei piuttosto dire che c'è un ottimo rapporto di collaborazione)...
Di più... anzi, direi che ti dobbiamo una certa riconoscenza... 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 10 Mar 2010 : 18:21:14
|
Concordo pienamente, noi tutti abbiamo un debito di riconoscenza con Giacomo 
Ciao
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Topic  |
|