STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Quale comprare???
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Warlotto
Starting Member

Italy
10 Posts

Posted - 05 Mar 2010 :  18:38:08  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,
è da poco che volo attorno a Milano (sto imparando)..
volevo farvi 1 domanda
che aquilone mi consigliate per volare da queste parti senza spendere 200 euro??
grazie 1000
se avete anche qualche link di siti sicuri per l'acquisto mi fate un favore.
bye

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 05 Mar 2010 :  19:03:05  Show Profile  Reply with Quote
ciao e benvenuto!!
se vai a vedere in giro per questo forum ne trovi a decine di topics su questo argomento......
comunque ti do due consigli (e speriamo che non ne venga fuori la solira "bagarre" che si scatena ogni volta che si parla di aquilone per neofita), anzi quattro:
1 - dato il posto nel quale voli (almeno di solito) ti conviene partire con un aquilone leggero...... a proposito gli amici di vento zero sono dalle tue parti http://sites.google.com/site/ventozero/
2 - http://blog.giochivolanti.it/ negozio online di tullo (gentilissimo e disponibilissimo, un amico per tutti noi)
3 - intro di challenger sails, aquilone italiano ottimo per principianti e non http://www.challengerkites.com/stuntkites/ parla col doctor, alex moroni (anche lui un amico!!)
4 - dai un'occhiata al mercatino.....gadiel sta vendendo cose interessanti http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2063

ciao! "frynovice!!!!" e.... buon vento!!

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)

Edited by - claudio on 05 Mar 2010 20:38:06
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 05 Mar 2010 :  19:10:15  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
..ciao Davide,
benveuto in questo mondo.
Tu non sai in che pasticcio ti sei messo con questa domanda.
Ti consiglio di metterti in contatto con i ragazzi di VENTO ZERO di Milano, per agevolarti a un primo contatto con questi giocattoli preziosi.Loro sicuramente potranno idirizzarti per il meglio, e magari farti provare qualche acrobatico, prima dell'aquisto. Ti servirà a decidere meglio. Acrobatici ce ne sono di diversi modelli e prezzi, ma la cosa che bisogna sapere prima di tutto e capire dove tu voli. Un'aquilone leggero sicuramente. Ora vedrai che si scatenerà una gara e una miriade di risposte al tuo quesito.
Se puoi stai vicino a chi vola ti servirà tantissimo.

Ciao
nat della mota

Natalino alias
NAT DELLA MOTA
entertainment event
volo al Parco S.Giuliano di Mestre e spiaggia di levante a Caorle

nella sacca: . nse ww-lw-std-hw . extend nfx . wing 145 fly carbon . urban ninjia

Go to Top of Page

Warlotto
Starting Member

Italy
10 Posts

Posted - 05 Mar 2010 :  20:06:50  Show Profile  Reply with Quote
grazie 1000
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 05 Mar 2010 :  20:32:58  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Davide, hai già un aquilone? Se si, dove voli di solito? Io lavoro li dalle tue parti, se ti interssa qualche volata ci si incontra.
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 05 Mar 2010 :  20:39:48  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Warlotto

che aquilone mi consigliate per volare da queste parti senza spendere 200 euro??

un aquilone UL (ultraleggero), grande (almeno 2,30 m.) e possibilmente performante. Se tu fossi più vicino al mare ti si aprirebbero molte altre possibilità, ma qui, se vuoi imparare...

nuovo costa.

vai sull'usato.

Nel mercatino mi sembra di aver scorto il ghost di Dave (che è un sul/ul) e l' akuji ul di Tullo.

Se ti interessano, si può aprire un sano dibattito...

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

Edited by - beppe on 05 Mar 2010 20:42:03
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 05 Mar 2010 :  20:53:15  Show Profile  Reply with Quote
no beppe.............dibattito no!!!
l'ennesimo....... io mi sono limitato ai links ....
occhio argomento pericoloso!!!!

ciao! "fry not polemic!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 05 Mar 2010 :  21:06:38  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ciao fabio,io ti consiglio un aquilone di ponte che vola lì a milano.lui li fà quasi tutti molto leggeri e generalmente volano con pochissimo vento,oppure il destiny di lumiotis che vola con 2-3 km di vento(con lui alle briglie con 0 vento).
infine sul mercatino vendo un mohawk fatto da ponte che vola con poco vento,e volendo si può alleggerire ulteriormente.
potrei anche avere un aqui che vola con poco vento ma è tutto nero,che dici claudio per un neofita il nerone....?
Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico

Edited by - Gadiel on 05 Mar 2010 21:10:22
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 05 Mar 2010 :  21:15:22  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio

no beppe.............dibattito no!!!
l'ennesimo....... io mi sono limitato ai links ....
occhio argomento pericoloso!!!!

beh... intendevo fra i due acro che ho citato!

ma in ogni caso... è impossibile non motivare un po' i vari suggerimenti e parlare degli aquiloni... altrimenti su che elementi sceglie Warlotto?

A volte su internet è difficile capirsi... ma grazie al cielo i forumisti-aquilonisti sono TUTTE ottime persone e... anche se a volte ci sono incomprensioni, io credo che ce la possiamo fare a motivare i ns/ pareri con prudenza, pacatezza e gentilezza. Cavolo, stiamo parlando di aquiloni...

IO CI CREDO. CI VOGLIO CREDERE. Viva il forum!

E se sono ottimista io, è tutto da dire...

Ciao!
"fryinpeace!"

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

Edited by - beppe on 05 Mar 2010 21:18:40
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 05 Mar 2010 :  21:18:02  Show Profile  Reply with Quote
@ beppe: scherzavo!!! "frypeacefulforum!!"

@ dario: benissimo il "nerone" per un neofita!!!!!!
forse solo da regolare le briglie........forse!?!?

ciao! "fry pontekite!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

Edited by - claudio on 05 Mar 2010 21:21:43
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 05 Mar 2010 :  21:33:11  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio

@ beppe: scherzavo!!! "frypeacefulforum!!"

figurati! hai fatto benissimo!...

"fryforumforever"

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic