Author |
Topic |
violetta
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 11:00:54
|
Ciao a tutti,
volevo prendermi una borsa per aquiloni, ho visto i modelli sul sito alivola della HQ. Non riesco a capire le differenze tra i due modelli HQ Logo Kites bag e HQ Black bag. Qualcuno mi sa dire qual'e' la piu' funzionale delle due?
grazie mille, Andrea |
|
Marcello
Socio STACK
Italy
244 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 12:19:34
|
Ciao Andrea. La differenza tra le due sta nel fatto che la prima è più capiente e probabilmente ci trovi più facilmente gli aquiloni dentro. Come misura ti consiglio 180cm, così qualsiasi aquilone ti comprerai ci starà dentro e, se vuoi il mio parere, ti consiglio un'altra borsa: la kite bag Tribord della Decathlon, che costa uguale ma mi pare fatta molto meglio...
trikko ergo sum
|
Edited by - Marcello on 03 Mar 2010 12:20:07 |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 12:49:37
|
Andrea, posso darti un consiglio? Vai da decathlon e prendi la borsa porta aquiloni della tribord, costa poco, è fatta benissimo, è capiente e ha mille tasche sia per cavi che per accessori. Quelle HQ le ho viste e non mi sono piaciute, sono dei semplicissimi astucci giganti e pure scomode e la qualità non è proprio ottima...
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist -Organic STD #001 |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
violetta
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 13:34:44
|
grazie ragazzi, ottimo consiglio!! Andrea |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 18:48:39
|
concordo in pieno la borsa tribord non ha paragoni a livello qualità prezzo.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 20:15:27
|
Confermo, ce l'ho anch'io. La danno per contenere 10 acro ma nella mia ce ne sono almeno il doppio e stanno tutti bene...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 20:34:19
|
anch'io!!!
la mia ne contiene da 12 a 14...... + 8/9 set di cavi , maniglie e varie..... ce l'ho da quasi 2 anni e sembra nuova!
ciao! "frydecakitebag!!!"
p.s.: con tutta la pubblicità che abbiamo fatto alla deca...tra sacca e 145......dovrebbero almeno sponsorizzarci......
claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan) |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 21:00:45
|
ma la borsa di lato è staccabile?
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 03 Mar 2010 : 21:07:00
|
quote: Originally posted by beppe
ma la borsa di lato è staccabile?
in che senso staccabile di lato, beppe???
ciao!
claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Topic |
|