| Author |
Topic  |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 19 Feb 2010 : 14:54:13
|
quote: Originally posted by Daves1980
Auguri Paolo e auguri Giuseppe!
Dave
Allora Auguri a emtrambi anche da parte mia! 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
|
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 19 Feb 2010 : 15:12:09
|
quote: Originally posted by G-Draco
quote:
Nella sacca di famiglia: vari fighters dono del FightersBar ,Urban Ninja e Zero 1.1 entrambi by Kitewalker
Scusa ma... non avevate anche un acro...??  
L'acro è di mio marito Matteo... e SOLO suo , mentre questa è la sacca di famiglia... dove anch'io e le bimbe possiamo metterci le mani   
Michela
Supporter dei
 Nella sacca di famiglia: vari fighters dono del FightersBar , Urban Ninja e Zero 1.1 entrambi by Kitewalker |
 |
|
|
paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 19 Feb 2010 : 19:09:52
|
tuo o non tuo ....domenica si vola extend a caorle!!!!
tanto nat avrà da fare coi settaggi degli nse, "compitino" di rolling e training gare!!!! (lui non lo sa ma questo è il programma...)       
ciao! "frynirvanahowever!!!"   
 claudio PAIR - Y - ZOMA'S #2 miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 19 Feb 2010 : 20:25:11
|
la sciatica c'è......ma sotto controllo!!!!!!!! mi prendo la responsabilità........poi domenica scorsa ho volato parecchio senza conseguenze, anzi sono stato meglio specie nella testa!!!!  
ciao! "frynewavatar!!!!"   
 claudio PAIR - Y - ZOMA'S #2 miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 19 Feb 2010 : 21:28:02
|
auguri paolo!te li avevo già fatti per secondo,ma la mia perizia telematica nn mi ha fatto accorgere che nn era stato stampato il post! va bè scusa il ritardo,vorrà dire che vi terrò d'occhio dalle nevi appenniniche! e auguri giuseppe Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Edited by - Gadiel on 19 Feb 2010 21:29:17 |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 19 Feb 2010 : 21:47:04
|
Auguri a chi compie gli anni, e agli sciaticoni..... 
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
Topic  |
|