STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 condoglianze pippo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Ema
Socio STACK

Italy
107 Posts

Posted - 05 Feb 2010 :  22:35:13  Show Profile  Reply with Quote
Mi unisco anch'io per dar più forza all'abbraccio di tutti noi !

ciao
Ema
Lion Venice Kite

Papillon,Celestino(Op85), U.Ninja"korvos"

Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 05 Feb 2010 :  22:44:31  Show Profile  Reply with Quote
Condoglianze, Pippo.

Mandrake
http://www.overkite.it/main.htm
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 06 Feb 2010 :  03:08:33  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Condoglianze pippo, ti sono vicino.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Nirvana SE STD Icone
-Cosmic TC Ghost
-Urban Ninja Borf
-Rev Illusionist
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 06 Feb 2010 :  20:07:23  Show Profile  Reply with Quote
grazie a tutti ! anche se forse non è il forum più adatto vi rubo due righe per fare un pò di informazione anche se può risultare per qualcuno fuori luogo: mio padre è mancato nel brevissimo tempo di otto mesi dopo che gli è stata diagnosticata la SLA ( sclerosi laterale amiotrofica ). questa malattia poco conosciuta, pultroppo colpisce sempre più gente e ad oggi è ancora incurabile e rende l'essere umano prigioniero del proprio corpo e, quel che è peggio i medici completamente impotenti. Si manifesta in maniera subdola e come nel caso di mio padre indolore ,ma da segnali che spesso possono essere sottovalutati o fraintesi come semplici acciacchi , dolori alle mani che possono essere visti come una artrosi , svogliatezza, affaticamento fisico che come per mio padre a 62 anni imputavamo un pò all'età e comunque è completamente individuale perchè non si manifesta sempre allo stesso modo. ad oggi se ne parla ancora poco e pultroppo la sperimentazione è ancora molto indietro quindi vi prego , NON SOTTOVALUTATE MAI NIENTE e se trovate inizziative in italia che raccolgono fondi per la SLA aderite in massa e diffondete il più possibile è importante perchè questa malattia colpisce anche moltissimi bambini . ancora grazie !
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 06 Feb 2010 :  20:29:11  Show Profile  Reply with Quote
grazie a te pippo!!!!!!!!!
per la testimonianza,che non è per niente fuori luogo, secondo me, la comunicazione, l'informazione è importantissima!!
grazie ed ancora un abbraccio!

claudio PAIR - Y - ZOMA'S #2
miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf

Edited by - claudio on 06 Feb 2010 20:30:02
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 06 Feb 2010 :  23:21:22  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
che cosa terribile la perdita di una persona cara,in un età,tra l'altro non avanzata!
un abbraccio anche da parte mia!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000