STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 Proposta per Gara STACK a CAORLE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 31 Jan 2010 :  22:33:39  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Sono a proporvi, l'eventuale organizzazione di una Gara STACK nel littorale Veneziano di CAORLE. In particolar modo la spiaggia di levante, già teatro di scorribande invernali da parte di alcuni di noi.Parlando con Graziano e con Claudio a più riprese, e visto che al S.Giuliano non si riesce a estrarre il ragno dal buco, la proposta di provare a emigrare altrove.L'idea , viene anche dal fatto che la perdita di località come Viareggio, che per anni anno ricoperto un ruolo importante in questo sport;e la necessità di reperire nuovi spazi.Posso dire che la spiaggia in questione è libera tutto l'anno, non ci sono quindi presenze di paletti per ombbrelloni ed ostacoli vari, è molto ampia (e qui prego il buon Claudio nell'illustrarvi con una foto satellitare il posto) basterebbe solo provare a smuovere le acque.Da parte mia ho piccole conoscienze in loco, che forse potrebbero aiutarmi però....Magari provando con l'APT o qualche buon conttatto.Che ne pensate?

Natalino
NAT DELLA MOTA
entertainment event

volo al parco S.Giuliano di MESTRE
e spiaggia di levante a CAORLE
nella sacca:
. nse ww-lw-std-hw
. extend nfx
. wing 145 fly carbon

Edited by - nat della mota on 01 Feb 2010 08:15:59

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 31 Jan 2010 :  23:01:23  Show Profile  Reply with Quote
http://maps.google.it/maps/ms?t=h&hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=113180392832461166825.00047e7cd91ba7c5cf644&z=16

ecco fatto!!! questa è la foto da google map!

ciao! "frycaorle!!!"

claudio
miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf

Edited by - claudio on 31 Jan 2010 23:02:37
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 31 Jan 2010 :  23:28:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Magari provando con l'APT o qualche buon conttatto.Che ne pensate?

un consiglio spassionato... scavalca chiunque altro e parti direttamente dalle amministrazioni comunali

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 01 Feb 2010 :  12:35:45  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Chioschi con cui combinare per elettricità - servizi e che altro ce n'è in spiaggia libera, anche vicino agli ultimi parcheggi. Per di più, il prescelto avrebbe ... il monopolio della manifestazione, viste le distanze!

Occhio al vento, però. Ho notato che a parte i mesi più caldi (ma spesso anche in quelli), il vento è minore che a Viareggio o a Cervia. E si concentra più in basso che in alto. Da una certa ora del pomeriggio tende anche a scemare fino ad annullarsi. Per dirti, a inizio settembre magari va bene, alla fine facilmente no. Ignoro nei mesi primaverili, ma la situazione potrebbe essere identica.

Quindi, mi sento di consigliare mesi più caldi e ore più calde. E in ogni caso deve andare bene...

Ciao!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

Edited by - beppe on 01 Feb 2010 17:35:48
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 01 Feb 2010 :  12:43:28  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
.....io in teoria dovrei anche lavorare, ma oggi, oltre per i Lion Venice Kite, penso di aver fatto qualcosa anche per la STACK.
Ho cercato, ed ho trovato un contatto. E' un po' prematuro parlarne
perchè aspetto conferme, ma forse.....

Natalino
NAT DELLA MOTA
entertainment event

volo al parco S.Giuliano di MESTRE
e spiaggia di levante a CAORLE
nella sacca:
. nse ww-lw-std-hw
. extend nfx
. wing 145 fly carbon

Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 01 Feb 2010 :  12:55:47  Show Profile  Reply with Quote
Aspetta a parlarne

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net
Go to Top of Page

lorenz
Forum Member

Italy
118 Posts

Posted - 01 Feb 2010 :  21:41:58  Show Profile  Reply with Quote
Peccato davvero, il Venice Kite 2010 a San giuliano sarebbe stato una chicca!!!! Come mai ?. Auguri Nat , spero tu riesca a organizzare!! By Lorenz
Go to Top of Page

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 22 Feb 2010 :  17:04:25  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nat della mota

[black]Sono a proporvi, l'eventuale organizzazione di una Gara STACK nel littorale Veneziano di CAORLE. In particolar modo la spiaggia di levante, già teatro di scorribande invernali da parte di alcuni di noi.Parlando con Graziano e con Claudio a più riprese, e visto che al S.Giuliano non si riesce a estrarre il ragno dal buco, la proposta di provare a emigrare altrove.L'idea , viene anche dal fatto che la perdita di località come Viareggio, che per anni anno ricoperto un ruolo importante in questo sport;e la necessità di reperire nuovi spazi.Posso dire che la spiaggia in questione è libera tutto l'anno, non ci sono quindi presenze di paletti per ombbrelloni ed ostacoli vari, è molto ampia (e qui prego il buon Claudio nell'illustrarvi con una foto satellitare il posto) basterebbe solo provare a smuovere le acque.Da parte mia ho piccole conoscienze in loco, che forse potrebbero aiutarmi però....Magari provando con l'APT o qualche buon conttatto.Che ne pensate?

Che se ne può sicuramente parlare...

Ciao.
Graziano
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 22 Feb 2010 :  18:45:35  Show Profile  Reply with Quote
Mbe a parte che x quanto riguarda il vento si Caorle e' un po' altalenante,a volte anche troppo forte,la zona in questione e' tanto battuta da kite surf....x quanto riguarda il comune come dicevamo ieri al gruppone Susy potrebbe riallacciare contatti importanti,bisogna solo sapere e qui io sono ignorantissimo in materia cosa chiedere cosa ci serve dal comune,a parte permessi...se il comune vuole sponsorizzarsi a noi basta che ci dia il posto e il permesso di starci.....

...nemmeno avevo pensato alal corrente figuriamoci mica si puo' fare un balletto con lo stereo a batterie

cmq c'e un barretto piccolino ch ecredo sarebeb contentissimo eheheheh

Alex69

My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM]

Edited by - Alex69 on 22 Feb 2010 18:56:37
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 22 Feb 2010 :  19:24:17  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
...che ne dite, potrebbe tornar comoda una cosa del genere ?
E' già stata impiegata per la manifestazione "GRILIE ROVENTI" a Caorle in occasione del GUINNESS Word Record 2009. Un ufficio viaggiante autonomo con collegamenti audio/video, luci ed altoparlanti.

Natalino alias
NAT DELLA MOTA
entertainment event
volo al Parco S.Giuliano di Mestre e spiaggia di levante a Caorle

nella sacca: . nse ww-lw-std-hw . extend nfx . wing 145 fly carbon . urban ninjia

Edited by - nat della mota on 22 Feb 2010 19:46:37
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 23 Feb 2010 :  12:38:00  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alex69

...nemmeno avevo pensato alal corrente figuriamoci mica si puo' fare un balletto con lo stereo a batterie

Noi di Vento Zero abbiamo utilizzato più volte un piccolo gruppo elettrogeno, per l'amplificazione. E' meglio che sia uno di quelli stabilizzati ("con inverter" in gergo), altrimenti si può ottenere una soluzione più casalinga attaccando un ups di dimensioni generose ad un un gruppo elettrogeno normale (come fanno alcuni dj); non è però una soluzione che consiglierei. La STACK dispone di due prolungoni (da 100 e da 30m circa) più le prolunghe per le casse, sarebbe quindi possibile allacciarsi ad un baretto nelle vicinanze, ma solo se non ci sono problemi di sicurezza e autorizzazioni nello stendere il cavo. Qui a Milano è anche possibile chiedere l'autorizzazione ad allacciarsi alla rete pubblica, ma i costi e la burocrazia sono tali che anche i professionisti preferiscono cercare soluzioni alternative.

La STACK ha inoltre il suo impianto audio. Nel caso di uso di un generatore dovete però tenere conto che l'assorbimento di una cassa può essere molto maggiore di quello che ci si aspetterebbe leggendo i dati di targa sulla potenza.

Ciao

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000