| Author |
Topic  |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 30 Jan 2010 : 03:41:35
|

Sono lieto di annunciare che alle ore 00,19 e' Nato Manuel,futuro pilota STACK neo acquisito .... ....pesa 3,400 kg appena cresce un po' provo ad attaccarlo ad uno statico

MIIIIIIIIIIIIIIII come sono contentoooooooooooooooo.
Alex69
 My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM] |
|
|
sunrise
Forum Member

Italy
48 Posts |
Posted - 30 Jan 2010 : 06:58:33
|
congratulazioni felicitazioni
                ...e fortuna sua che non avra' dubbi con quale aquilone iniziare  ben arrivato manuel!   
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 30 Jan 2010 : 07:40:03
|
Auguroni vivissimi. Però ora non farti prendere dall'emozione e ricorda che i pannolini si cambiano col bimbo in turtle e non in fade... 
trikko ergo sum
 |
 |
|
|
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 30 Jan 2010 : 08:36:45
|
COMPLIMENTI da tutta la famiglia!!!!  
Buon lavoro e buon divertimento adesso!!!
A proposito... il tuo modello è arrivato con le istruzioni? Perchè io ho sempre dovuto "arrangiarmi" con le varie regolazioni... il costruttore si dimenticava sempre di inserire il manualetto nella confezione!! 
ANCORA COMPLIMENTI!!!
Michela
Supporter dei
 I "MIEI" acro: nessuno per ora... ma in famiglia le sacche cominciano timidamente a far spuntare qualcosa...  |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 30 Jan 2010 : 08:37:32
|
Complimenti a voi per il lieto evento, 3,400 di peso? allora è standard!!! Ciao Werther Ramona Althea
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 30 Jan 2010 : 08:49:36
|
CONGRATULAZIONI!
Mikib, anche a me 2 modelli e tutti e due senza uno straccio di istruzioni, non solo, chiedendo consiglia ai più esperti te ne arrivano sempre di contrastanti!
Attento a cambiare i pannolini, turtle e fade sono molto instabili e si rischia l'irreparabile...procurarsi tappetino fasciatoio!
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 30 Jan 2010 : 09:32:40
|
Congratulazioni a te e alla Mamma !   e adesso aspettiamo il 26 marzo per fargli gli auguri ! ...il primo onomastico! ( scommettiamo che me lo dimentico ?  
ciao Borf Lion Venice Kite
|
 |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 30 Jan 2010 : 09:46:13
|
quote: Originally posted by mikib
COMPLIMENTI da tutta la famiglia!!!!  
... il costruttore si dimenticava sempre di inserire il manualetto nella confezione!!....
Michela
... perché se invece di pensare solo a divertirvi, passaste anche in libreria...

trikko ergo sum
 |
 |
|
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 30 Jan 2010 : 10:19:03
|
complimenti a tutti e due anche il mio è arrivato senza istruzioni ma vedrai a orecchio va bene... eh eh eh
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
 |
|
Topic  |
|