Grazie Borf per aver preso le mie difese ma sapevo a cosa alludeva. E tu Nat
INSISTI
INSISTI
INSISTI
chissà che il no diventi ni ed il ni diventi si, non mi dispiacerebbe trovarmi per caso un bel nse (se è quello il meglio per me) nella mia sacca. OPSH la Stefania contraccambia i saluti.
Paolo PAOLO ONE HAND volo al parco S.Giuliano di MESTRE
mi è capitato di parlare con giovanni in face book cercalo e chiedi a lui è molto disponibile e sicuramente ti saprà dare qualche ottimo consiglio intanto Benvenuto e buon volo
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc
In Italia c'è anche Edy Angelino che vola con quattro acro contemporaneamente ed in Svizzera c'è Carlo Pitonzo che vola con tre. In Argentina Gustavo vola con tre, è di origini italiane e ogni tanto appare per i saluti. Se vuoi ti passo i loro contatti...
Benvenuto Paolo! siccome in pizzeria mi dicevi che già riesci a metterlo in fade, secondo me si può provare a metterlo in turtle (pancia in su e naso opposto a te) e poi provare a fargli fare un lazy susan. Se tu ci metti la maniglia curva, io ti presto l'Opium (molto meglio del 195 fintanto che non è pronto il celestino)e ci proviamo...
quote:In Italia c'è anche Edy Angelino che vola con quattro acro contemporaneamente ed in Svizzera c'è Carlo Pitonzo che vola con tre. In Argentina Gustavo vola con tre, è di origini italiane e ogni tanto appare per i saluti. Se vuoi ti passo i loro contatti...
Te ne sarei grato mi sarebbero sicuramente di aiuto
quote:Benvenuto Paolo! siccome in pizzeria mi dicevi che già riesci a metterlo in fade, secondo me si può provare a metterlo in turtle (pancia in su e naso opposto a te) e poi provare a fargli fare un lazy susan. Se tu ci metti la maniglia curva, io ti presto l'Opium (molto meglio del 195 fintanto che non è pronto il celestino)e ci proviamo...
DETTO FATTO Ci si vede sabato a S. Giuliano
Paolo PAOLO ONE HAND volo al parco S.Giuliano di MESTRE