STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 così è proprio comodo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 11 Jan 2010 :  21:17:53  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
Sono i prezzi per il 2010 che mi ha mandato 3 settimane fa...per quanto mi riguarda è un po' troppo caro, passo.

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

http://fightersbar.blogspot.com/

Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 11 Jan 2010 :  21:54:09  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Ma secondo me qualunque buon glider, come il like a rolling stone, ti permette di pilotarlo comodamente seduto con una canna da pesca... Azzarderei che si può fare con l'urban ninja, ma è tutto da provare.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 UL/STD

-Nirvana SE WW/LW/STD
-Cosmic TC Ghost/STD
-Urban Ninja Borf
-Rev Illusionist
Go to Top of Page

carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts

Posted - 12 Jan 2010 :  05:23:56  Show Profile  Reply with Quote
CONFERMO!!! Daves
Carlokiter
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 12 Jan 2010 :  12:55:00  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
E quindi chi porta canna da pesca e sedia ad inventa il vento???

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 UL/STD

-Nirvana SE WW/LW/STD
-Cosmic TC Ghost/STD
-Urban Ninja Borf
-Rev Illusionist
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 12 Jan 2010 :  14:49:17  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
io sono talmente scansafatiche che chiederei il prezzo tutto compreso (aquilone, canna, sedia e - senza offesa - anche il giapponese...)

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 12 Jan 2010 :  18:32:37  Show Profile  Reply with Quote
passi per l'aqui con canna da pesca e sedia, ma poi il giapponese chi se lo mantiene? Tra l'altro fosse cinese, avrebbe anche prezzi da cinese, invece ce li ha da giapponese, cioè caro.
Vabbè non cerchiamo lerba del vicino, giochiamo con i nostri giocattoli.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 12 Jan 2010 :  18:51:40  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
E' cinese con prezzi giapponesi...
Per quanto mi riguarda ero giunto alla stessa conclusione di Dave, poi mettiamoci anche che il signore in questione potrebbe essere
bravino nel condurre il suo aquiloncino...io penso che qualsiasi sartina sia in grado di costruirne uno simile. Infatti spero che
Werther venga a Bologna per provare la sua ultima (e per ora invisibile) creazione.

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

http://fightersbar.blogspot.com/

Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 13 Jan 2010 :  21:24:32  Show Profile  Reply with Quote
Ci sto pensando a Bologna, ma un po' il viaggio, un po' le finanze mi fanno pensare più al no che al si, ma non vi preoccupate , ancora qualche modifichina e poi non sarà più invisibile, di sicuro lo porterò a Viareggio.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000