| Author |
Topic  |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 17 Dec 2009 : 22:16:40
|
Ragazzi siete partiti ben per tempo quest'anno ! manca ancora un sacco di tempo alle feste ... e adesso giu' a fare auguri a manetta ? allora mi accodo al coro (lalalllala..allallalaa..) e aguroni a todos e uno speciale a Pippo e famiglia ... sperando che il morale resti poco sotto le scarpe , ti auguro tanta serenita' @ claudio... ventosissimo ?? sei impazzato? basta un venticello "giusto", non esageriamo !  allegria !
ciao Borf fan Carinval Team
|
 |
|
|
gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts |
Posted - 17 Dec 2009 : 22:34:27
|
tantissmi auguri dalla west coast
hei nordisti ma la smettete con questa tramontana noi non siamo abituati abbiamo bisogno del maestralino e dello scirocchetto
buon natale

giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww, wing 145 custom e fra poco in batteria nirvana se lw |
 |
|
|
Ema
Socio STACK

Italy
107 Posts |
Posted - 18 Dec 2009 : 13:53:42
|
Tantissimi auguri di Buon Natale a tutti anche da parte mia.....
ciao Ema StuntKiteVeneziaS.Giuliano Papillon
|
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 20 Dec 2009 : 10:18:44
|
Infatti come dice borf quest'anno siamo partiti prestino.... ....cmq dai un sereno e felice natale a tutti voi e un caldo e dolce anno nuovo ....per la befana ci aggiorniamo 
Alex69
 My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 31 Dec 2009 : 15:25:24
|
eeeeeeee.................ri - stapppp!!!!!
AUGURI A TUTTI DI UN MERAVIGLIOSO 2010!!!!!

claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
|
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 31 Dec 2009 : 16:08:03
|
Auguri a tutti!
E che questo 2010 porti tante soddisfazioni e tante piu' vele colorate in cielo!
Ciaooooo!!
Michela
I miei acro: nessuno...per ora  |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 31 Dec 2009 : 17:44:08
|
In attesa dei venti propizi, un meraviglioso 2010 a tutti!!!

trikko ergo sum
 |
 |
|
Topic  |
|