STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Il forum e le sue regole
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 08 Dec 2009 :  16:32:24  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
"PILOTI avanzati che hanno avuto la possibilità e l'esperienza di provare molti modelli presenti nel mercato e sceglierne alcuni fra questi..."

ma.. ma...
io sono convinto che Dave si riferisse agli aquiloni, non ai piloti!!!!

In ogni caso, non posso che essere d' accordo in tutto e per tutto con Claudio. Per l'amor del cielo...

Ciao!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 08 Dec 2009 :  16:40:05  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Per Draco:

sono completamente in disaccordo....(viva la sincerità)

correttezza, equilibrio, obiettività, rispetto di regole, eccetera devono essere il bagaglio di TUTTI, non fa differenza se io faccio 4 aquiloni al mese e tu ne fai invece 20 e sopra il tuo garage c'è un'insegna... dai..............!!!!!

E poi le posizioni possono essere sfumate, sfumatissime... perchè poi ci si mettono gli amici, gli amici degli amici, i colleghi di team, gli sponsorizzati....

uhmmmmmmmm... no, non introduciamo sottili distinguo che non portano a nulla se non ad altri casini!
Il problema è di coscienza, di sostanza, non di forma!

Antonioooo!!!!!! Mandrakeeeeeeee!!! Vi vogliamo volare insieme prestissimooo!!!!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 08 Dec 2009 :  17:00:49  Show Profile  Reply with Quote
grazie al cielo....(anche se negli ultimi tempi non è molto generoso......pioggia tanta - vento 0) non siamo solo io e nat davanti ad un pc!!!!!!
vi pensavo tutti in "ponte" o a volare (di sicuro davide sarà al prato)!!!

concordo con beppe sul discorso di giacomo: che si costruiscano decine, centinaia o un aquilone mi sembra più corretto che non sia il costruttore a recensire, decantare o "pubblicizzare" il suo prodotto......meglio farlo provare a qualcuno (se più di uno meglio ancora) e, senza andare a cercare piloti "acclamati", chi fa la prova dichiari quello che "realmente" riesce a farci con quell'aquilone e, magari, anche gli eventuali difetti!!

ciao! "fry...........!!"

claudio,
pair-y-zoma'S bstd#2
StuntKiteVeneziaS.Giuliano

miei acro:
nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 08 Dec 2009 :  17:28:10  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi io non intendevo assolutamente che dev'essere fatta una lista di autorizzati a rispondere, che sia mai!!!
Intendevo, sempre in nome del buon senso, che penso debba rispondere solo chi ha un bagaglio di esperienze (cioè provato più modelli e avere qualche ora di volo alle spalle, non necessariamente un master!) e argomentando il perchè del consiglio (dire "l'aquilone X è buono, prendilo!", secondo me equivale a dire tutto e niente) e non chi ha provato giusto un'aquilone e consiglia quello alla cieca senza sapere neanche quali sono le reali potenzialità di quell'acro, stessa cosa per i costruttori/rivenditori che sono troppo di parte per consigliare i propri prodotti. Questo solo per non confondere le idee del neofita e magari rischiare di perderlo... E poi quasi tutti quelli di questo forum (claudio tu per primo!!!) non tornano a casa dopo ogni festival o gara senza aver provato almeno un cinquantina di modelli diversi!!!

Tutto qui!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Nirvana SE WW/LW/STD/HW

-Cosmic TC Ghost/STD
-Urban Ninja Borf
-Rev Illusionist
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 08 Dec 2009 :  17:55:40  Show Profile  Reply with Quote
dato che oggi era impensabile volare, ho continuato a scrivere ed a "calcar la mano" (con ironia...) sul tuo post, davide.......ora sei molto più chiaro!!!!! e vedo che siamo perfettamente d'accordo, specie sul concetto di non confondere le idee al neofita.
noi frequentatori abituali siamo già confusi di nostro!!!

di la verità, tu oggi hai volato, racconta!

ciao! "frysicily!!!"

claudio,
pair-y-zoma'S bstd#2

miei acro:
nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 08 Dec 2009 :  18:09:03  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Bene!

No, ho volato ieri, oggi mia cognata ha fatto la pasta con funghi, ricotta e salsiccia e rosbif all'arancia... Il prato poteva attendere!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Nirvana SE WW/LW/STD/HW

-Cosmic TC Ghost/STD
-Urban Ninja Borf
-Rev Illusionist
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 08 Dec 2009 :  18:18:36  Show Profile  Reply with Quote
ehi davide, bel menù!!! complimenti alla cuoca.....hai avuto una bella alternativa al volo!!!!!!

ciao! "frygourmet!!!"

claudio,
pair-y-zoma'S bstd#2

miei acro:
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 08 Dec 2009 :  18:43:20  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
quote:
di la verità, tu oggi hai volato, racconta!
...se può iteressare io finito da poco di volare...
....si,io con l'elicottero della Polizia, mio nipote con l'aereo dei Carabinieri.

edited by Natalino di LION Venice Kiter

Edited by - nat della mota on 08 Dec 2009 18:48:00
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 08 Dec 2009 :  18:54:45  Show Profile  Reply with Quote
chi si accontenta gode!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi verso natale si ridiventa tutti bambini............

ciao! "fryx-mas!!!"

claudio,
pair-y-zoma'S bstd#2

miei acro:
nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf

Edited by - claudio on 08 Dec 2009 18:57:28
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 08 Dec 2009 :  19:46:56  Show Profile  Reply with Quote
Sento il dovere di precisare a Giacomo che io non distinguevo tanto tra costruttore e produttore ma tra multinazionale che si fa produrre e commercializzare da altri (facciamo nomi Prism, Eolo, Tribord, forse anche HQ?) e chi si costriusce, promuove e vende i propri aqui da solo o al massimo con l'aiuto di qualche amico. Ora io non so cosa stia dietro PM ma so benissimo che il settore stunt kites di CHS è una persona sola che di lavoro fa altro e che il mercato primario di CHS non sono senz'altro gli acrobatici, il fatto di produrre per un marchio registrato non mi sembra che faccia molta differenza.

@Beppe: Io starei attento a non fare proprio nessun distinguo, per ora quelli che ho citato prima tra parentesi non ci filano di striscio ma se un domani dovesse allargarsi un pochino il mercato degli acrobatici in Italia e dovesse esserci qualcuno che sponsorizzasse una manifestazione STACK saremmo disposti a pubblicizzare o per lo meno non massacrare la sua lavatrice?

PS: Io oggi ho volato due ore con lo STD al mattino e due con il VTD al pomeriggio, il tutto intervallato da faraona al limone con patate al forno!

Walter
Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Kakarma* STD
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000