Author |
Topic  |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 05 Dec 2009 : 18:12:18
|
Chi si farmi una recensione attendibile di questo acro svedese ?
 Natalino di St.Julian VENICE KITE *Nirvana-se : ww-lw-std *Deca Wing 145 turbocarbon |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 05 Dec 2009 : 18:45:34
|
Forse, se definisci cosa intendi per attendibile, posso aiutarti.
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/
Giochivolanti staff Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 05 Dec 2009 : 19:26:59
|
....chi ci ha volato veramente.
 Natalino di St.Julian VENICE KITE *Nirvana-se : ww-lw-std *Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 05 Dec 2009 : 19:43:18
|
Ok, l'aquilone è stato provato qualche settimana fa a Cervia...ci ho visto volare Antonio Loumotis, Gabriele (ponte), mi pare anche Claudio e Dario. Io l'ho avuto tra le mani solo per il tempo di decollare, poi il vento è crollato. Al di fuori di questi, penso che le uniche informazioni che troverai saranno sui forum stranieri.
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/
Giochivolanti staff Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 05 Dec 2009 : 20:31:03
|
è vero l'ho "provato" anch'io per un paio di minuti....poi vento 0!!!!   
è comunque un acro "pesantino" tutto steccati 7PT lo danno come trickettaro ma penso che non sia molto adatto ai nostri venti deboli......... purtroppo, avendolo provato poco e con pochissimo vento, a parte la sensazione, non credo di poter fare una recensione attendibile   
ciao " "fryswedish!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 05 Dec 2009 20:32:07 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 05 Dec 2009 : 21:13:25
|
...eliminato ?
Natalino di LION'S Venice Kiter |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 05 Dec 2009 : 21:17:11
|
non sarei così drastico............io no ho elementi sufficienti per dare un giudizio!!  
ciao! "fryfree!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Dec 2009 : 22:17:48
|
concordo con claudio,provato troppo brevemente e con poco vento,per dare un giudizio attendibile. cmq quel poco mi dava buone senzazioni per cui credo possa essere un buon aqui!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|