| Author |
Topic  |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 29 Nov 2009 : 17:49:20
|
CACCIA al PICCIONE CON AQUILONE ACROBATICO. Grossa considerazione ed entusiasmo da parte dell'Amministrazione Provinciale, per i Kiters Veneziani. Dopo l'annosa questione per l'infestamento ,da parte del pennuto sfrattato da piazza S.Marco a VENEZIA .Al via la nuova proposta per il Centro storico di Mestre. Contattati, da un ASSESSORE Comunale, durante la Domenica di allenamento al parco, i kiter VERDE BLU' ed il capo clan di S.Giuliano ClAUDIO , accettano di buon grado l'incarico.
CACCIARE L'INTRUSO con i propri ACRO stipendiati dallo Stato.
-No all'impiego di falconieri -No ai cacciatori -No all'uso di dissuasori chimici
Ultimo tentativo utile, dopo i scarsi risultati ottenuti sino ad ora.
UNA BELLA SODDISFAZIONE PER TUTTA LA COMUNITA' UNA BELLA SODDISFAZIONE PER TUTTO IL MOVIMENTO               
In tempo di crisi, una GROSSA OPPORTUNITA'.                     P.S.-A.A.A.Cercasi COMBATTENTI part-time (no perdi tempo) TUTTO VERO, o quasi
 Natalino di St.Julian VENICE KITE *Nirvana-se : ww-lw-std *Deca Wing 145 turbocarbon |
|
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 29 Nov 2009 : 18:31:12
|
quote: Originally posted by nat della mota
CACCIA al PICCIONE CON AQUILONE ACROBATICO. i kiter VERDE BLU' ed il capo clan di S.Giuliano ClAUDIO , accettano di buon grado l'incarico.
CARO NAT TI STAVO ASPETTANDO!!!! STOP THE PIGEON

ah, notate chi rimane a guardare...riconoscete gli aquiloni?
LUCA
 Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
Edited by - verdeblu on 29 Nov 2009 18:48:47 |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 29 Nov 2009 : 20:14:45
|
GRANDE BSTD#1 !!!!!!!!!    
BEL REPORTAGE NAT............. non del tutto veritiero (non era un assessore e neanche del comune....)
indovinello: chi volava questo pomeriggio con un opium bianco/azzurro/nero e con un nse grafite      
ciao" "frygazzettino!!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 29 Nov 2009 : 20:55:24
|
nn ho capito un cappero,ma sembra divertente!!!! sicuramente non serve,l'unico modo per sfrattare un piccione è lo sfratto definitivo dal mondo dei viventi!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 29 Nov 2009 : 22:33:17
|
quote: BEL REPORTAGE NAT............. non del tutto veritiero (non era un assessore e neanche del comune....) indovinello: chi volava questo pomeriggio con un opium bianco/azzurro/nero e con un nse grafite
..a CLA .. facce riide..io eer BORF ce stamo a scompisciaa   quote: nn ho capito un cappero,ma sembra divertente!!!!
... a CLA , a mo' me spieghi co' che li prendi 'sti piccioni con l'OPIUM cor NIRVANA o..... cor MITRA      
 Natalino di St.Julian VENICE KITE *Nirvana-se : ww-lw-std *Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 29 Nov 2009 : 22:46:35
|
se gli dai dell'opium, i piccioni vedono il nirvana e stanno buoni !!! (pero' volava anche un Akuji, oggi pom.!)
ciao Borf, StuntKiteVeneziaS.Giuliano Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz |
 |
|
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 29 Nov 2009 : 23:07:10
|
quote: Originally posted by borf
se gli dai dell'opium, i piccioni vedono il nirvana e stanno buoni !!!
ECCO la quadratura del cerchio un nome che subito faccia venire in mente che noi si vola a Mestre. il nome "Venice" serviva per dare respiro internazionale da cui venicekite/stuntkitevenice/venicesangiuliankiterz....
ecco a voi i PICCIONKITE il simbolo di Venezia più noto dopo la gondola. ora i mitici pittori Beppe e Daves o chi vuole proporrà i logo. e NAT, modifica leggermente il leone:deve stare su 2 zampe, avere il becco e schittare
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
 |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 08:49:31
|
Mi sa che l'opium l'avete fumato voi prima durante e dopo aver visto il nirvana 
trikko ergo sum
|
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 13:11:09
|
quote: ECCO la quadratura del cerchio un nome che subito faccia venire in mente che noi si vola a Mestre
LUCA, non sono per niente daccordo con tè. Troppo facile scaricare ad altri, la vostra presa di posizione. Ho assistito personalmente al vs. consulto.In quanto al nome ed al logo, non vedo perchè debbano essere cambiati.IL VENICE STUNT KITE, è, e resta un gruppo. TU e CLAUDIO, all'interno di questo, formate un Team:I Pair-Y-zoma'S PICCIONKITE assieme ai gloriosi Carnival. La dignità di noi aquilonisti, non dev'essere intaccata da questi colpi di testa. SONO VERAMENTE RISENTITO. Avete già pensato, con quali trick spaventare i piccioni ???? quote: Marcello Posted - 30 Nov 2009 : 08:49:31 -------------------------------------------------------------------------------- Mi sa che l'opium l'avete fumato voi prima durante e dopo aver visto il nirvana Quà nessuno fuma niente, TUTTO VERO
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 30 Nov 2009 : 13:35:42
|
*** Avete già pensato, con quali trick spaventare i piccioni ???? ***
E se invece di spaventarsi si mettessero ad imitarvi ... che ridere un piccione che fa un flic-flac
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Kakarma* STD |
 |
|
Topic  |
|
|
|