STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 4 Cavi
 BabyRev
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 18 Nov 2009 :  19:05:59  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
nooooooooo!un treno di rev no!ma vaaaa!
molto meglio darli agli amici!
i treni di rev secondo me sono davvero belli!
però ti stai ammalando di quattrocavite,te ne sei reso conto vero?

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 18 Nov 2009 :  19:13:30  Show Profile  Reply with Quote
Il cadet dovrebbe stare intorno ai 150cm di apertura, il mio intorno ai 95, forse posso fare le dovute proporzioni per le distanze ma non saprei proprio.
Nessuno mi sà dire se e come cambia il comportamento da un singolo rev ad un treno?

Mandrake
http://www.overkite.it/main.htm
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 18 Nov 2009 :  19:52:32  Show Profile  Reply with Quote
Luca è vero che il gold sparisce molto in aria, però da 6 metri lo vedi pure se è trasparente!

Non ti avevo letto Gadiel, un baby-treno di baby-rev mi sembrava un'idea simpatica, nel caso questo amico di cui mi dicevi di che colore lo vorrebbe?
Avviso che, al contrario di quello del doc, lo faccio senza briglie; babyestremo!

Mandrake
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 18 Nov 2009 :  20:20:20  Show Profile  Reply with Quote
Il comportamento non cambia molto, è solo la coda degli altri rev che secondo come li tieni insieme, traballa un po' e li rende un po' più lenti nelle risposte rispetto al primo, insomma un effetto tipo elastico, comunque sui treni normali i cavi sono di 1 mt o al massimo 1,5 di distanza tra un rev e l'altro.
Buon divertimento
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 18 Nov 2009 :  20:28:47  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Per "quest'altro" amico il colore non importa

Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 19 Nov 2009 :  00:05:03  Show Profile  Reply with Quote
Al momento ho un gold e un rosso scuro ( airex ).
Per dei problemi alla macchina da cucire ( l'ho già fatta revisionare dal meccanico di fiducia ) il gold è stato scucito e ricucito un paio di volte.
I prossimi saranno viola, grigio, nero e verde fluo.

Mandrake
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 19 Nov 2009 :  00:17:25  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
per il colore fai tu!fagli anche le briglie per attaccarlo al treno cosi a cervia l'allunghiamo!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Mackie
Forum Member

53 Posts

Posted - 19 Nov 2009 :  15:08:22  Show Profile  Reply with Quote
Se mi posso permettere, io ho una trevo di rev in Mylar, e ti posso dire che il controllo diventa più difficile (se non impossibile) se non hai vento costante.
I comandi devono essere fluidi, perchè ogni spostamento brusco viene "amplificato" sugli aqui posteriori.
Il tiro è proporzionale al numero di rev, io con tre mi alleno le braccia...

Ciao a tutti
Mackie
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 19 Nov 2009 :  17:51:20  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
come se ti puoi permettere?tu dopo la faticata che hai fatto ti puoi permettere tutto!
piacere di vederti in forum!
senti ma i tuoi che dimensione hanno?

Dario
Zero51 bologna
Go to Top of Page

Mackie
Forum Member

53 Posts

Posted - 20 Nov 2009 :  10:03:46  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Dario, i miei sono 2,30 - 2,40 (circa) ,avevo ripreso un progetto rev 1 trovato in rete.

Ciao a tutti
Mackie
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000