Author |
Topic  |
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 13:39:15
|
ho visto ora i video brano antonio, ottimo lavoro...mi piace soprattutto come fa i wap do wap e come gira stretto in backspinn...tra l'altro c'era un vento bello teso e nn sembrava velocissimo quindi meglio per un controllo maggiore... BRAVO anche il prezzo è interessante, meglio qualche ferzo in meno e qualche euro in tasca in + all'inizio.. ps ma il meolo era molto lasco per il vento oppure vola meglio con il bordo d'uscita molle sempre?? ciaoo
pilota per www.giochivolanti.it |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 02 Nov 2009 : 19:36:05
|
grazie ponte il destiny è un piccola aquilone ma ha una media velocità,sempre costante e leggera-media trazione. Sicuramente il cavo al bordo d'uscita auita l'aquilone,tende la vella,ti aiuta ai tricks e diminuisce il rumore.A me piace il rumore mi piace sempre volare con tensione media o niente. E' come piace ad ogniuno. Al poco vento è meglio che queste cavo si tende. Il destiny è regolabile. nino
flyhigh Galaxy D Team,Astro,Sympan,Destiny,Apokalypsis www.ventozero.it
 |
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 11 Nov 2009 : 18:51:04
|
ti faccio i miei conplimenti...spero un giorno di avere modo di conoscerti alberto.
alberto gruppo aquilonisti bresciani nirvana se lw over jem session 3d easj lightg altri aqui..... |
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 11 Nov 2009 : 19:01:22
|
grazie alberto in futuro ci conosciamo di sicuro nino
flyhigh Galaxy D Team,Astro,Sympan,Destiny,Apokalypsis www.ventozero.it
 |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 11 Nov 2009 : 22:14:08
|
si ma antonio nn si sà limitare,per cui ha fatto un aqui da principianti che si possa portare in gara a livello master o giù di lì.grande antonio
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion nse* std e ul 145 carboned mohawk* ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Topic  |
|