STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 Virtual Freestyle 14
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 22 Oct 2009 :  14:46:04  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Non ho capito se il round sta andando avanti perchè l'organizzatore sembra essere sparito, ma, visto che fra 2 giorni si chiude, intanto ho mandato il video:

http://www.youtube.com/watch?v=Bl84FcOoa2c

Questa volta si punta a salire sul podio, se col vecchio video sono arrivato 4° con questo voglio almeno il bronzo!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Nirvana SE WW/LW/STD/HW

-Cosmic TC Ghost/STD/XS
-NFX Extend
-Urban Ninja Borf

GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts

Posted - 22 Oct 2009 :  23:16:06  Show Profile  Reply with Quote
Dovresti radere a terra il palazzo che ti sta di fronte...... limita la visuale di alcuni tricks.
In ogni caso, per me sei già sul podio.

GiBì

I miei aquiloni: 2 Nirvana St, Over, Cesium, Hype
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 22 Oct 2009 :  23:16:11  Show Profile  Reply with Quote
grande davide!!!!!!!!!
complimenti, punta in alto!!! ce la fai a salire sul podio!!!!

ciao! "fryfree!!!"

p.s.: ha ragione gibi! si vedono poco i tricks bassi!!

claudio, aquilonisti s.giuliano / venice kite team / carnival team venice

i miei acro:
nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf

Edited by - claudio on 22 Oct 2009 23:18:13
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 23 Oct 2009 :  00:32:34  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Quei "palazzi" sono le vecchie mura della città, e se voglio continuare a vivere a palermo è meglio che le lascio così come sono!:P
Però avete ragione, per fare video con il cavalletto il prato è sfavorevole perchè la luce e il vento vengono sempre da direzioni opposte e di conseguenza è tutto scuro (e noi col segno degli occhiali da sole tutto l'anno:P).

Il round è in corso, mi ha appena scritto l'organizzatore!

Avete ancora 2 giorni, nessuno ha una sequenza video di 60/90 secondi per partecipare???

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Nirvana SE WW/LW/STD/HW

-Cosmic TC Ghost/STD/XS
-NFX Extend
-Urban Ninja Borf

Edited by - Daves1980 on 23 Oct 2009 00:33:34
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 23 Oct 2009 :  12:15:03  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Da me diluvia e sto preparando un compito in classe di chimicapeccato(non avevo pretese eh)ma se lo sapevo mi sarei preparato per tempo,aspetterò il prox

Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 23 Oct 2009 :  13:33:07  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
complimenti Davide!!!!!!Ma si e' mai schiantato qualcuno distratto dalle tue magie...?

nirvana ul - cosmic tc std -tattoo five -wing 145 carbon -hq bebop fire -
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 23 Oct 2009 :  20:26:17  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Sono contento che tu abbia usato l'nse e non l'nfx....

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 23 Oct 2009 :  21:02:51  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Grazie SPIZ e spero proprio di no:P

Beppe, questo video l'ho fatto a metà settembre, per questo ho il NSE. Se ci fai caso mi muovo veramente un sacco e fatico a tenere l'aquilone all'interno della ripresa, infatti mi sono dovuto mettere 10m davanti la videocamera e con cavi da 30m il NSE non può dare il meglio di se. Il risultato è che l'aquilone è molto lontano e certi tricks non si vedono bene, altri invece li ho dovuti limitare. Problema che invece non ho con il NFX, prima di tutto perchè i suoi cavi sono 25/30m, non di più, e con questi ti fa anche 5 giri di rolling cascade prima di arrivare a terra, poi richiede molto meno movimento al pilota, e questo mi facilità a restare dentro la rispresa, e per finire avrei potuto tentare tricks più estremi che non ho azzardato con il NSE perchè molto più complicati. Poi non penso avrei perso tanto in pulizia. (ovviamente il discorso è valido solo dovendo fare un video di soli tricks e col cavalletto)

Però a questo punto la domanda mi sorge spontanea, perchè sei contento che l'abbia fatto con il NSE?

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Nirvana SE WW/LW/STD/HW

-Cosmic TC Ghost/STD/XS
-NFX Extend
-Urban Ninja Borf
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 23 Oct 2009 :  21:08:13  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
perchè io ho l'nse....
l'nfx l'ho venduto...

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 23 Oct 2009 :  21:16:18  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Miiiiiii!

Ed io che mi aspettavo qualcosa di super filosofico e tecnico!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Nirvana SE WW/LW/STD/HW

-Cosmic TC Ghost/STD/XS
-NFX Extend
-Urban Ninja Borf
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 23 Oct 2009 :  21:24:56  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000