Author |
Topic  |
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 19 Oct 2009 : 23:08:10
|
secondo me suona molto meglio venezia carnival team,e tenete presente che io odio l'invasione di parole estere nella ns lingua. piuttosto nn sò se sia il caso di usare il nome carnival che riporta a un team di competizione,anche se in effetti essendoci tra voi i componenti del team sarebbe giustificato. di sicuro vi darebbe un immediata collocazione geografica.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 19 Oct 2009 : 23:08:39
|
Il CPF (cazzeggiatore petulante ed impertinente) ve ne dice un'altra: prendetevi tempo!!! Visto che dovete fare maglie bandiere e tutto il resto, pensate se poi quando sarete a metà strada... tac, ecco l'idea fulminante-risolutiva!!!.... Lasciate macerare le idee.

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 19 Oct 2009 23:23:38 |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 19 Oct 2009 : 23:21:38
|
Lo stile di Venezia è stupendo... Arte è anche non aggiungere nulla di più del necessario, niente che passi di moda...
Venezia Kite Team
Cioè: Gruppo Aquilonisti Di Venezia
Tutto il resto IMHO è superfluo, e anche difficile da gestire graficamente... stasera sono una fornace di vanverate, ma non si sa mai. E ve ne dico un'altra.
Capisco che la parola Carnival, specialmente per chi li ha visti nascere, crescere e lottare possa essere un richiamo fortissimo. Figuriamoci per i protagonisti stessi. Però, nel caso decidiate che il nome non venga incluso nel nuovo... perchè invece non preparate un'AMPIA, dettagliata sezione nel nuovo sito, dove si ripercorre la storia dei Carnival, (sportiva, organizzativa, umana) e si rende loro il giusto tributo? Voi non siete un gruppo che nasce dal nulla, voi avete una storia... scrivetela! Nel caso, vi autorizzo sin d'ora a usare - nel caso lo riterreste - qualunque foto del ns/ sito.
Scusate se mi permetto di andare a ruota libera, tanto ci conosciamo tutti... e comunque poi siete voi a decidere le vs/ cose. Se però vi rompo... la smetto, neh? 
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 19 Oct 2009 23:22:06 |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 19 Oct 2009 : 23:55:43
|
c'e' un piccolo problema... non c'e' nessuno che si sappia -possa prendere òa briga di generare -gestire un sito!( per ora, o qualcuno di noi sa farlo?)
ciao Borf, StuntKiteVeneziaS.Giuliano Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 20 Oct 2009 : 00:28:22
|
scusate, ma... i "vecchi" Carnival sono ancora attivi... e allora perchè mai pensare già ad una successione??? In fondo i creatori di un gruppo a Venezia sono stati loro, quindi mi sembra logico e soprattutto rispettoso proseguire la loro opera. Oltretutto hanno rappresentato l'Italia ai mondiali e si sono fatti conoscere ed apprezzare ovunque...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 20 Oct 2009 : 07:52:51
|
Giusto per complicare un pò le cose, esiste già una venice kite company, che è una scuola di kite surf con tanto di sito internet... I Carnival li vedo poi come una delle componenti (uno specifico team che faceva o fa gare) rispetto all'insieme delle persone (dai semplici simpatizzanti ai soci Stack) che volano al S. Giuliano.
 tra i miei aquiloni: - R-Sky Opium std - CHS Mondrian ul - Prism Quantum Pro - Galaxy D-Team (in prestito) |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 20 Oct 2009 : 14:06:57
|
UFF ma quante cose mi sto perdendo............... :( io cmq proporrei venice kite team se si parla in inglese,se in italiano aquilonisti san giuliano va benissimo....cmq spero di poter partecipare di piu' sara' per la prox riunione a prestooooooooooooooo
Aquilonisti S. Giuliano
 I miei aquiloni Nirvana UL-Neox-Jack in the box SUL-Level Two STD-Galaxy D Team-Kandisky-Infinity-Hype-Cristal tricks PM-Skymax 814 VTD |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 20 Oct 2009 : 14:30:48
|
Da poco abbiamo rifondato il 30 kite club,prima era 30 kite club Genova, ma un'esigenza da parte di tutti i soci non abitanti in città, ma in altre parti della liguria e del piemonte, ci ha fatto togliere il Genova, che comunque era utile per definire la provenienza del club. La cosa mi spiace, e secondo me, il nome doveva rimanere tale, se non chè ci si doveva differenziare dal club nel quale avevano fatto parte personaggi che ne hanno minato il buon nome. Ora non mi pare proprio il vostro caso, per cui fate le vostre scelte a cuor leggero, e già che avete ancora tra di voi parecchi soci fondatori, chiedete prima il loro parere. Poi se Draco per Pisa, io per Genova, qualcuno di voi per Venezia, e non saprei chi per Amalfi, potremmo un giorno darcele di santa ragione come ai bei vecchi tempi  non fregandoci più pezzi di città o opere d'arte, ma aquiloni dalla sacca,( tenuti solo in ostaggio). Comunque la V di Venezia la potete ottenere con un bel delta a naso all'ingiù,....e la A con il delta a naso in sù Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 20 Oct 2009 : 23:06:23
|
ehm... Draco (cioè io) NON è di Pisa...    Nativo di Firenze e abitante a Pistoia  Comunque se vuoi possiamo darcele lo stesso...   
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Edited by - G-Draco on 20 Oct 2009 23:07:22 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 21 Oct 2009 : 10:55:50
|
Io penserei: Team Carnival - Venezia e siete liberi di andare a volare dove vi pare (metti che un giorno vi "chiudono" San Giuliano...)  Buoni 20
Edited by - G-Draco on 21 Oct 2009 10:57:27 |
 |
|
Topic  |
|
|
|