Author |
Topic  |
rexmm
Starting Member
Italy
22 Posts |
Posted - 29 Oct 2009 : 19:36:07
|
grazie claudio si spero ven di prendere almeno confidenza con il nuovo bambino buona gita a chi è fuori città buoni 20 a tutti
paolo rexmm |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 29 Oct 2009 : 22:02:11
|
Luca finalmente.   Ascolta ma cosa fumi di sera ???    ma è roba buona o ti sei fumato le briglie ? E metti stà foto sul profilo. Non fare come BORF ve la faccio io.... di mattina però.  
Paolo un consiglio più che il "CAPO"  fatti seguire da FRANCO: è un po' rompino ma cavoli ,
tutta un'altra cosa !   
Ci si sente  NATALINO
VENICE KITE TEAM Nella mia sacca: R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 29 Oct 2009 : 22:22:56
|
no,no!non posso accettare questa dichiarazione,franco non è rompino è decisamente rompi......i se si stà volando.però ha decisamente ragione per cui se vuoi fare progressi sicuramente lui sà dirti dove sbagli e come fare quella cosa. non offenderti claudio ma per me franco è un gurukite
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 29 Oct 2009 : 22:41:49
|
offeso?????.............       
ho dichiarato io per primo franco saggio e guru (un po' rompi......ma imbrocca sempre!!)  
se dovessimo fare una recensione degli istruttori (meglio dire chi riesce ed ha voglia di spiegare qualcosa a chi ne ha bisogno) direi di franco che è estremamente incisivo e utilissimo per chi sa già volare: con una frase (a volte basta una parola) ti fa capire e fare un trick che tu magari provi e riprovi ad eseguire da mesi e (da solo) non ti riesce........... lo trovo leggermente ostico per il neofita (secondo me pretende troppo.......)   un esempio: io sono riuscito a fare il mio primo slide dopo una mezza frase di franco!!!!     ot (quasi non fosse un ot continuo questo topic...): ma non scrive più nessuno su questo forum????? siamo sempre noi 4/5 e solo su questo topic..................      sono tutti in ferie?????
ciao! "frygurudaciosa!!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 aquilonisti s.giuliano / venice kite team / carnival team venice
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 29 Oct 2009 22:42:39 |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 30 Oct 2009 : 00:09:23
|
quote: Originally posted by nat della mota
E metti stà foto sul profilo. Non fare come BORF ve la faccio io.... di mattina però.  
HA! la tua capacità al PC è immensa al mio confronto: quando aggiornai la firma mi dissi: aspetta che metto anche una foto..poi guardando non so da che parte iniziare: Il mio problema (in questo caso)è:ho un'immagine, come fa a diventare www.qualcosa? (se qcuno mi dirà "con picasa". la mia risposta è: da domani oggi (ci ho meso tantissimo a scrivere vaccate) torno senza internet come i mesi precedenti) vi metterei l'immagine qui, poi ci pensa qualcun'altro (natalino che si propone).. MA NON CI RIESCO.
vabbè, vi mando una tegola di coccio con la mia effige dipinta ad olio in serie.
anzi ci riprovo
![]()
com'è venuta? ok visto l'anteprima. ai raduni mi truccherò da X rossa su quadrato bianco. se non riesco a mettere un'immagine che mi somiglia...
LUCA-VERDEBLU Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio ORIGINAL SARTINA
in garage: Nirvana STD UL; OPIUM STD; TRANSFER; revo 1,5 UL e 3vent |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 30 Oct 2009 : 00:26:42
|
tah dah
GRAZIE A CONSIGLI DI PONTE SU ALTRI TOPIC SONO RUSCITO A FARE CIò

NON SONO ANCORA RIUSCITO A GIRARE LA FOTO... io sono quello a destra, si vede dal verdeblu.
LUCA-VERDEBLU Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio ORIGINAL SARTINA
in garage: Nirvana STD UL; OPIUM STD; TRANSFER; revo 1,5 UL e 3vent |
Edited by - verdeblu on 30 Oct 2009 00:28:47 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 30 Oct 2009 : 19:51:16
|
Caro CLAUDIO e non lamentarti sempre....
primo : questo Topic l'hai aperto tù  secondo: è indirizzato a tutti i "san giulianisti"!!!!   terzo : siamo il gruppo più grande d'ITALIA    quarto : siamo i più SIMPATICI  quinto : da noi il clima è ancora mite 
...e nel resto del Paese invece no!
Gli altri: son tutta l'estate che fanno gli ORSI
" e si vede che sono andati in letargo !!!! "      "Quà non vola più nessuno !!!!"
Ci si sente Ciao a tutti
NATALINO   
VENICE KITE TEAM Nella mia sacca: R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 31 Oct 2009 : 07:40:50
|
Ah! LUCA
non ho ancora capito, se la tua foto
è verde o è blù!    
Ci si sente
CIAO   
Natalino di VENICE KITE TEAM Nella mia sacca: R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
Gianluca Costantino
Socio STACK

Italy
94 Posts |
Posted - 31 Oct 2009 : 09:11:24
|
Questa notte, per favore, sognate un bel vento teso... ...sto andando in astinenza, vi prego!! 

|
 |
|
rexmm
Starting Member
Italy
22 Posts |
Posted - 01 Nov 2009 : 09:05:44
|
ciao a tutti scusate il ritardo ma halloween mi ha trascinato via ahahahahaha ven ero al parco (da solo così non mi vedevas nessuno ahahahahah) un ventaccio bello teso dalle 1230 alle 1530 l'hipnotist azz se vola (almeno x me) dopo un paio d'ore ho preso un pò confidenza senza fare tanti km avanti e indietro ............ ho conosciuto anche marcello che è venuto a trovarmi lo avevo intravisto giù al tamburello insieme ad un ragazzo con mega vela da kite e mi ha spiegato almeno come provare ad atterrare ........... non male ormai credo di essere abbastanza coinvolto quindi aspetto guide da chiunque ........... buona domenica a tutti
paolo rexmm hipnotist prism - jive hq (da provare ancora) |
 |
|
Topic  |
|