| Author |
Topic  |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
|
Ferny
Socio STACK
Italy
21 Posts |
Posted - 24 Oct 2009 : 17:14:53
|
Ciao Assunta,
la mia passione è nata con voi ....e continuerò ad essere team carnival o quello che sarà!!! Certo che ci sarò a darti man forte ....i colori che hai proposto sono interessanti.... mi piacciono....sto seguendo l'evolversi dello sunami in laguna qui nel foro ...ma teniamoci in contatto....magari ...avere nel cassetto anche una t-shirt fighetrs bar è ragionevole....lo proporrò a chi di dovere(consiglieri, maestri ecc ecc quel pochino che so volare con i combattenti te lo posso insegnare...è intusiasmete...bisogna provare Caro nat della mota vale anche per te, ma non solo anche per tutti gli altri

Ciao a presto Fernanda |
 |
|
|
Pietro
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 24 Oct 2009 : 19:27:03
|
Auguroni a Claudio   
..la EOLO ha già prodotto un acro chiamato "Venice" Se invece di Venezia, che si presta all'inglese, fosse stato Palermo, come l'avrebbero tradotto ???
aizeneV KiTeam
PiEtRo |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 24 Oct 2009 : 20:31:45
|
@ giacomo: domani credo non ci sarà luca quindi i pair y zoma's saranno dimezzati.....  
@ pietro: grazie per gli auguri! venezia si presta.......anche nelle altre lingue!    ci sarai anche tu domani??
ciao! "frylagoon!!"   
claudio, aquilonisti s.giuliano / venice kite team / carnival team venice
 i miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 24 Oct 2009 : 22:45:20
|
quote: Originally posted by claudio
@ giacomo: domani credo non ci sarà luca quindi i pair y zoma's saranno dimezzati.....  
Hehehehe... mi riferivo alle nuove "divise" personalizzate...  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 24 Oct 2009 : 23:13:15
|
quote: Originally posted by G-Draco
Hehehehe... mi riferivo alle nuove "divise" personalizzate...  
per quelle nuove si faranno degli studi accurati.............non è così semplice!!!!   
ciao! "fryxyzoma's!!!!"   
 i miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 24 Oct 2009 : 23:38:39
|
Vi immaginate un perizoma in Maylar con stampato un leone sul davanti    e rifinito sul retro con il filo interdentale dei COMBATTENTI......?  
Sarà fatto!!
Mod. GIOIOSO di D&G ( Dà Gusto )   
PS:-( Per chi fosse interessato all'articolo contattare CLAUDIO per le Taglie. Massima discrezione e riservatezza )
ciao raga ci si sente a domani
Natalino, aquilonista per caso
Nella mia sacca: R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 25 Oct 2009 : 11:39:31
|
quote: Originally posted by carlokiter
UFFA NON CE LA FACCIO A VENIRE...SEMPRE PER COLPA DEL LAVORO. Però ho una proposta per l'adunata Giulianista: prossimamente il tempo cambierà e con la pioggia non si vola..allora VI INVITO TUTTI QUI A CASA MIA PER UNA CONVIVIALE ADUNATA...DI FINE ESTATE. DOMENICA 1 NOVEMBRE ORE 12 E' LA DATA GIUSTA  ASPETTO UNA LISTA Ciao a tutti Carlokiter
APPROVATO!, CARLOKITE!!!!!!!!
da s.giuliano un plebiscito per la tua proposta       comincio io la lista inserendo quelli dei quali sono sicuro........tu dacci conferma o, se cambi idea e/o ci fossero dei problemi, facci sapere.    
entusiasti:
1 - claudio 2 - assunta 3 - nat della mota 4 - michela 5 - stefano (l'avvocato di grisignano) 6 - nunzia ..............
ciao! "fry & marroni!!!!!"   
Edited by - claudio on 25 Oct 2009 11:40:30 |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 25 Oct 2009 : 14:35:36
|
quote: Originally posted by nat della mota
Vi immaginate un perizoma in Maylar con stampato un leone sul davanti    e rifinito sul retro con il filo interdentale dei COMBATTENTI......?  
... un vero combattente lo rifinirebbe con uno spezzone di manjha o di gelasan...   
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
|
Ferny
Socio STACK
Italy
21 Posts |
Posted - 25 Oct 2009 : 15:01:16
|
quote: Originally posted by claudio
[quote]Originally posted by carlokiter
UFFA NON CE LA FACCIO A VENIRE...SEMPRE PER COLPA DEL LAVORO. Però ho una proposta per l'adunata Giulianista: prossimamente il tempo cambierà e con la pioggia non si vola..allora VI INVITO TUTTI QUI A CASA MIA PER UNA CONVIVIALE ADUNATA...DI FINE ESTATE. DOMENICA 1 NOVEMBRE ORE 12 E' LA DATA GIUSTA  ASPETTO UNA LISTA Ciao a tutti Carlokiter
APPROVATO!, CARLOKITE!!!!!!!!
da s.giuliano un plebiscito per la tua proposta       comincio io la lista inserendo quelli dei quali sono sicuro........tu dacci conferma o, se cambi idea e/o ci fossero dei problemi, facci sapere.    
[green]entusiasti:
1 - claudio 2 - assunta 3 - nat della mota 4 - michela 5 - stefano (l'avvocato di grisignano) 6 - nunzia 7 - fernanda (come posso non esseeci sono la sua musa)
Ciao Fernanda |
 |
|
Topic  |
|