STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 sondaggio: dare uno spazio ai negozi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 16 Oct 2009 :  12:18:13  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gpascad

uno spazio non chiede pane non bisogna curarlo...

magari fosse vero...

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page

Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts

Posted - 17 Oct 2009 :  07:56:01  Show Profile  Reply with Quote
Leggo e rileggo questo topic, ma non riesco a modificare il mio astensionismo in un voto. Da un forum "tecnico" come questo preferirei sapere se poi le stecche di seconda scelta si comportano esattamente come le altre o se invece si rompono prima o denunciano altri problemi.
Una lista nuda e cruda di link ai siti e negozi non mi pare aggiungerebbe molto e sarebbe magari un clone di quella che credo molti di noi abbiano nei propri preferiti. Una lista con i feedback di chi è già stato cliente sarebbe molto più interessante, ma chi la tiene in ordine?
Per la formazione e la gestione alla luce del sole di gruppi d'acquisto sono invece strafavorevole...

tra i miei aquiloni:
- R-Sky Opium std
- CHS Mondrian ul
- Prism quantum pro
- Galaxy D-Team (in prestito)
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 17 Oct 2009 :  08:53:27  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marcello

Una lista nuda e cruda di link ai siti e negozi non mi pare aggiungerebbe molto

a me e a te sicuramente.... ma guarda ultimamente quanti messaggi del tipo: "scusate, sono nuovo, mi indicate qualche negozio on line dove vedere gli aquiloni ed eventualmente comprare?"

Era solo ed esclusivamente per questo... a margine della discussione più generale.

ciao!

ps: sono andato a rileggermi le regole del forum. Il mio suggerimento non andrebbe contro a nessuna regola, mi sembra. Quindi io adesso lo metto in pratica... anche perchè non andrebbe comunque a contrastare eventuali altre iniziative relative a spazi commerciali...

Fatto:
http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1892
se lo implementate, d'ora in poi si potrà solo dare il link o dire di cercare il topic "dove comprare?" Grazie in anticipo...

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

Edited by - beppe on 17 Oct 2009 11:23:58
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 17 Oct 2009 :  09:25:55  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
e poi, a seguito riflessione:
a me sembra che spostata nella sezione "compro" l'adunata delle stecche a basso prezzo ci possa stare.
Quale scopo pubblicitario avrebbe?

Dobbiamo contrastare chi rispetta formalmente le regole ma subdolamente cerca di far passare il proprio messaggio pubblicitario (e grazie al cielo non ce n'è!) e non chi posta magari border line alle regole formali (ormai siamo a tantissimi messaggi!) ma rispetta lo spirito delle norme avendo scopi leciti, sinceri e dichiarati.

Gabriele ha solo espresso - peraltro in modo gentile ed educato - una sua motivata perplessità, ma non è arrivata nessuna scomunica. Io dico che se ci si sposta nella sezione "compro" si può fare...

Certo che se si tratta di rare occasioni "spot" è un conto, se si usa il forum per veicolare una massa di iscritti ed ottenere spesso e sempre presso il medesimo fornitore condizioni particolari, allora la cosa prenderebbe un'altra piega, e sarebbe più corretto a questo punto proporre il negozio di turno per una convenzione a livello stack, come per gli altri.

Non possiamo che affidarci al buon senso...

Per quanto ovvio, il mio è solo un parere, magari ho detto delle solenni castronerie.

Ciao a tutti!!!!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

Edited by - beppe on 17 Oct 2009 10:30:29
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 17 Oct 2009 :  11:05:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:

preferirei sapere se poi le stecche di seconda scelta si comportano esattamente come le altre o se invece si rompono prima o denunciano altri problemi.

scusate l'O.T. ma non vorrei aprirne uno per rispondere a Marcello:
sono esattamente come le altre hanno solo la stampigliatura del logo venuta male e, in pochissimo casi le estremità sbeccate. Io uso praticamente solo quelle per i miei aqui

Daniele

Milano http://www.ventozero.it
nirvana*ul,next std,mohawk*ul+std,sea devil*std,gondrian*ul-std, rev*ul-std,karma*sul,stx sul, quantum,3D,miròkkaku,deca145,165,195,vari combattenti
Go to Top of Page

Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts

Posted - 19 Oct 2009 :  11:45:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dani1970

quote:

preferirei sapere se poi le stecche di seconda scelta si comportano esattamente come le altre o se invece si rompono prima o denunciano altri problemi.

scusate l'O.T. ma non vorrei aprirne uno per rispondere a Marcello:
sono esattamente come le altre hanno solo la stampigliatura del logo venuta male e, in pochissimo casi le estremità sbeccate. Io uso praticamente solo quelle per i miei aqui

[/b]

Grazie Daniele

@Beppe, capisco il tuo discorso e in parte lo condivido, ma, ripeto, considero questo un forum più "tecnico" di tanti altri luoghi di discussione sugli aquiloni che si possono trovare su internet, e non vorrei che alla fine l'unica risposta alla domanda fosse un'acritica lista (per non far torto a nessuno e pubblicità a tutti)

tra i miei aquiloni:
- R-Sky Opium std
- CHS Mondrian ul
- Prism Quantum Pro
- Galaxy D-Team (in prestito)
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page