salve a tutti e complimenti x il forum sono paolo di tv cerco un aquilone x fare il salto di qualità da quelli di dechatlon possibilmente cerco un buon usato x incominciare a divertirmi con mio figlio grazie e buon divertimento a tutti p.s. possibilmente vorrei trovarlo in zona tv e/o venezia in modo da vederlo di persona e farmi spiegare quello che è possibile farci .........
salve a tutti e complimenti x il forum sono paolo di tv cerco un aquilone x fare il salto di qualità da quelli di dechatlon possibilmente cerco un buon usato x incominciare a divertirmi con mio figlio grazie e buon divertimento a tutti p.s. possibilmente vorrei trovarlo in zona tv e/o venezia in modo da vederlo di persona e farmi spiegare quello che è possibile farci .........
rexmm
CIAO REX benvenuto intanto...sarebbe interessante sapere su che spesa si aggira la tua voglia di aquilone ...come avrai notato il mercatino usato e' molto fornito con i prezzi piu' disparati,ma se preferisci in zona ci sono molti aquilonisti che possono darti un consiglio e qualcuno sono sicuro anche un buon aquilone...cmq a riguardo ti ho mandato una e-mail salutiiiiiiiiiiiiiiii
I MIEI AQUILONI Nirvana UL,Neox,Jack in the box UL,Galaxy D team,Level two,Kandisky,Jive,Hipnotist
ragazzi intanto grazie dell'interessamento x ora ho soddisfatto le mie "voglie" con alex69 ............. ahahahahaha non capite male mi raccomando ci si vede al parco s. giuliano x preime lezioni di acro .......... ciao a tutti
E giusto per essere curiosi con che aquilone hai soddisfatto le tue voglie???? Mikele
Gli ho venduto il mio hipnotist usato ma nuovissimo e un jive hq mai tirato fuori dalla sacca
Aquilonisti S. Giuliano I miei aquiloni Nirvana UL-Neox-Jack in the box SUL-Level Two STD-Galaxy D Team-Kandisky-Infinity-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD