Author |
Topic  |
|
Luca
Socio STACK
  
Italy
814 Posts |
Posted - 04 Oct 2009 : 16:00:45
|
http://dailymotion.virgilio.it/video/xap6wv_sprint-kite-2009
finalmente ecco il video dello sprint kite,sono spiacente per la bassa qualità del video(file .mov)ma non potevo importarlo altrimenti..spero che vi piaccia,ancora un grazie a tutti per la splendida compagnia!
Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
|
Kanpel
Forum Member
 
Italy
279 Posts |
Posted - 04 Oct 2009 : 19:38:15
|
Niente male, chi era il pilota del freestyle finale? E che aquilone usava? Grazie
Andrea
|
 |
|
Luca
Socio STACK
  
Italy
814 Posts |
Posted - 04 Oct 2009 : 19:40:20
|
Ciao era davide di palermo,ed usava il suo nirvana special edition std,a detta sua in quella parte "volava male" ma non penso,verso l'ultimo minuto ha fatto una sequenza da premio
Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
Mandrake
Socio STACK
  
Italy
950 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
    
Italy
2086 Posts |
Posted - 04 Oct 2009 : 21:39:33
|
Ti ho ringraziato e fatto i complimenti su facebook per il video, ma li rinnovo anche qui! Ho inserito il video sul nostro sito!
Non puoi dire che ho volato bene se mi sono schiantato a terra dieci volte La cometa all'inizio è bella però!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/STD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -NFX Extend -Urban Ninja Borf |
 |
|
Luca
Socio STACK
  
Italy
814 Posts |
Posted - 04 Oct 2009 : 23:34:34
|
ok,è una bastardata mettere quei 2 minuti di video,ma almeno si ha la conferma che sei umano  la cometa all'inizio mi piace troppo,ho fatto i salti mortali ma non riusciva ad andare completamente in sincro,ci rifaremo
Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
|
Topic  |
|