| Author |
Topic  |
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 28 Sep 2009 : 10:54:39
|
quote: Originally posted by beppe
Ma... dove siete andati, allo sprintkite o alla guerra?
Me lo chiedevo anch'io... E ci avete ridato Claudio pure senza voce, che quando ha rotto la stecca ha urlato in silenzio

tra i miei aquiloni: - R-Sky Opium std - CHS Mondrian ul - Prism quantum pro - Galaxy D-Team (in prestito) |
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 28 Sep 2009 : 14:22:16
|
Mi aggiungo alla dolorosa lista...
- Un cavo vector da 30m - Briglia del NFX appena preso... - Icone rossa del NFX appena preso subito dopo aver rifatto la briglia avendo perso un'oretta nell'impresa...
Che palleeeeeeeeeee!!!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 28 Sep 2009 : 14:33:49
|
...mi fate paura...
ma cosa c'era, 50 km/h di vento o volavate in 15 in 20 metri di spiaggia?
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 28 Sep 2009 14:35:06 |
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 28 Sep 2009 : 14:57:36
|
la seconda che hai detto ....
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 28 Sep 2009 : 16:24:23
|
la seconda... mikele,ma davvero si è sfondato un intero ferzo del cosmic?  a rileggere mi sembra di guardare platoon..
Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 28 Sep 2009 : 16:31:38
|
Beh allora data la mattanza di Cervia mi vergogno un pò meno a dire che domenica a Milano ho rotto il longheone alare del double zero appena preso ... il tutto con Paolo al microfono che commentava la mia performance ... e menomale che il volo che ci ho piantato mentre correvo in avanti per recuperare terreno è invece passato praticamente inosservato
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
|
muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts |
Posted - 28 Sep 2009 : 18:12:41
|
ma io vi batto tutti......domenica ho ingarbugliato i 4 cavi del rev mentre li svolgevo dal winder............risultato????????comprato i cavi da tullo che per fortuna me li ha portati!!!!!!!!!!e il cavo ingarbugliato lo usero per fare l'accrocchio......oppure i 7 metri!!!!!!!!!! DANNO!!!!!!!!! |
 |
|
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 28 Sep 2009 : 18:58:11
|
ciao a tutti il cosmic di mikele l'ho rotto io.ho aterrato il mio astro sul suo cosmic.volavo con 42m di linea e ho sbagliato. queste cose succedono ho chiesto scusa e come regalo per questo che ho fatto gli faccio un astro. nino
flyhigh Galaxy D Team,Astro,Sympan,Destiny,Apokalypsis www.ventozero.it
 |
 |
|
|
gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts |
Posted - 28 Sep 2009 : 20:46:34
|
dato che sentivo che l'aria dei combattenti vi aveva colpito ho fatto bene a salvaguardare i miei acro e ritirarmi per il week-end a montalcino ed a pienza..... brunello tagliate agnello dell'amiata pici formaggio e funghi... to perlomeno mi invidiate anche un pochino voi...
giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww, wing 145 custom |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 28 Sep 2009 : 21:07:13
|
quote: Originally posted by gpascad
dato che sentivo che l'aria dei combattenti vi aveva colpito ho fatto bene a salvaguardare i miei acro e ritirarmi per il week-end a montalcino ed a pienza..... brunello tagliate agnello dell'amiata pici formaggio e funghi... to perlomeno mi invidiate anche un pochino voi...
maremma maiala!!!!!!!!! (anche se non eri in maremma.....)     
ciao! "fryandeat!!!!"   
claudio
 i miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
Topic  |
|