Author |
Topic  |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 13 Sep 2009 : 22:22:08
|
Un piccolissimo video della manifestazione a cui siamo stati invitati oggi, un motoraduno all'aeroporto militare di trapani birgi. La giornata è stata divertentissima, un sacco di gente e un sacco di eventi. Volevamo riprendere un pò tutto (soprattutto le ombrelline!!!) ma ci siamo dimenticati sempre la telecamera e l'abbiamo uscita solo in momenti come la premiazione e l'esibizione mia e di franco. In pair siamo scarsi, al momento abbiamo aquiloni diversi e c'era un vento che smuoveva i palazzi (non è mai sceso sotto i 20 e arrivavano raffiche sopra i 30)... Ma fanno più effeto due aquiloni che fanno un'angolo in sincronia che uno solo che fa mille comete per chi non è esperto del settore, quindi siate clementi per la scarsa perfomance!
http://www.youtube.com/watch?v=T77p-sCHhAs
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 13 Sep 2009 : 22:27:31
|
complimenti!!!
roba da settimana enigmistica: ad un motoraduno, in un aeroporto, premiano gli aquilonisti... dov'è l'intruso?

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 13 Sep 2009 : 22:54:14
|
Bravi, diffondete ovunque il nostro verbo! (O.T. Quando sei qui a Milano?)
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 14 Sep 2009 : 12:21:08
|
ooooh finalmente stai crescendo ragazzaccio!!! vedi che incominci a capire dove sono i fattori belli!!! e non sottovalutare l'occhio profano,perche coglie la spettacolarità del nostro amato sport. un giudizio tecnico(per quel che vale venendo da me):mi sembra che come primo pair sia venuto molto bene,dopo la partenza eravate abbastanza sincroni e la sovrapposizione in gran parte era buona. se poi consideriamo aqui diversi....bè direi che meriti un buon 8. naturalmente se lo giudichiamo col metro di gara siamo un bel pò indietro ma noi non siamo giudici di gara! mi piacerebbe s4entire graziano o franco o carnival desaparesidos cosa ne pensano.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 14 Sep 2009 : 14:17:31
|
Non prendeteci sul serio, per ora il pair è soltanto cazzeggio quindi non c'è bisogno di nessuna analisi di esperti, non ne vale la pena, appena ci inizieremo ad impegnare (magari dalla settimana prossima appena arrivano i secondi nse) saremo noi stessi a sottoporci a giudizio... Ieri è stato solo un modo per dar spettacolo dinanzi a profani!
Paolo, sarò a Milano dal 23 al 25 e poi il 26 e 27 a cervia. Tranquillo che qui facciamo i salti mortali per far conoscere l'aquilonismo in giro!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 15 Sep 2009 : 21:25:19
|
quote: Originally posted by Daves1980
Paolo, sarò a Milano dal 23 al 25 e poi il 26 e 27 a cervia.
se ti va e sei hai tempo, forse riusciamo a combinare una birretta con qualche ventozerino 
Ciao!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Edited by - pn on 15 Sep 2009 21:26:08 |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 16 Sep 2009 : 14:37:36
|
Paolo, calcola che noi staremo accanto al parco nord, le sere le abbiamo già piene, ma un pomeriggio questa birretta ce la beviamo mooooolto volentieri!!! Decidi tu quando e ci organizziamo!
Lorenzo, speriamo proprio di si!
Dave
 StuntKite Palermo
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 16 Sep 2009 : 21:03:06
|
Non prendeteci sul serio, per ora il pair è soltanto cazzeggio quindi non c'è bisogno di nessuna analisi di esperti, non ne vale la pena, appena ci inizieremo ad impegnare (magari dalla settimana prossima appena arrivano i secondi nse)......................
bravi!!!!!    finalmente avremo il terzo pair alle gare del 2010..... buon allenamento!!!!    
ciao! "frypair!!!"
claudio #2 pair-y-zoma's
 i miei acro: nse.....,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 16 Sep 2009 21:04:19 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 16 Sep 2009 : 22:19:14
|
ma naturalmente io richiedevo un parere informale su un cazzeggio,che però aveva già qualcosa!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 21 Sep 2009 : 15:20:44
|
Ciao,
Paolo, calcola che noi staremo accanto al parco nord, le sere le abbiamo già piene, ma un pomeriggio questa birretta ce la beviamo mooooolto volentieri!!! Decidi tu quando e ci organizziamo!
purtroppo io finisco di lavorare tardi, per cui la birra il pomeriggio è impossibile  Però qualche altro ventozerino pottebbe essere nei paraggi. 
Buon vento!
 |
|
|
Topic  |
|