Author |
Topic |
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 07 Sep 2009 : 20:16:53
|
Svuoto la borsa da qualche altro aquilone che non utilizzo:
Cosmic TC XS (Versione Black Diamond) - VENDUTO
Qualche piccolo segno di usura sulla parte alta del bordo alare destro, ma lo stato è ottimo e pronto a qualunque prova (a guardarlo sembra nuovo), presenta i due buchetti in cui avevo messo le roll bar ma sono perfettamente riparati o da riutilizzare in caso voleste rimettergliele. Contattatemi per foto dettagliate. Omaggio anche le stecche e i giunti se voleste rimontargli le roll bar. Prezzo 170 euro comprese spese di spedizione!!!.
In volo: http://www.stuntkitepalermo.com/ctcxstrailer.mpg
Cosmic TC VTD (Versione Aerostuff) - VENDUTO
Direi in ottimo stato, nulla da segnalare su eventuali difetti, usura o riparazioni. Prezzo 220 euro.
Cosmic TC UL - VENDUTO
Ha volato parecchio e vi sono evidenti segni di usura, ma in volo non presenta anomalie ed è pronto a qualunque prova e pronto ad andare avanti per anni. Prezzo 180 euro.
Non ho foto ma l'aquilonje è questo: http://www.youtube.com/watch?v=c9VX0qW5Q-o
Davide Equizzi Palermo
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
Edited by - Daves1980 on 02 Nov 2009 09:41:59
|
|
belu
Forum Member
Italy
198 Posts |
Posted - 08 Sep 2009 : 20:33:07
|
ciao dave.... mi prenoto per il cosmic tc ul....aspetto foto dettagliate sopratutto nei punti più usurati!!!!
Cosmic std/vented, Frenezy evo, Revolution....e poi qualcos'altro ancora!!!
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 09 Sep 2009 : 03:54:37
|
Ok va bene, domani le faccio e te le faccio avere via pm!
O se sarai a cervia lo puoi vedere con comodo lì!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
Edited by - Daves1980 on 09 Sep 2009 03:55:18 |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 09 Sep 2009 : 14:03:13
|
Cosmic ul ancora in vendita!
Dave
StuntKite Palermo
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 11 Sep 2009 : 21:55:44
|
ciao dave,mi puoi spiegare che tipo di aqui e il cosmic tc xs...per pocho vento grazie alberto |
|
|
mikele
Socio STACK
528 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 12 Sep 2009 : 00:59:35
|
Più di quello che ho scritto sul topic che ti ha linkato mikele non saprei proprio dire
Se puoi vuoi vedere l'aquilone in azione guarda questo video: http://www.stuntkitepalermo.com/ctcxstrailer.mpg
Dave
StuntKite Palermo
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 12 Sep 2009 : 16:23:23
|
grazie daves,visto la mia passione per i triks....penso che nella mio bagaglio non possa mancare....come aqui perdona gli errori da neofita...ciao alberto. |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 12 Sep 2009 : 19:40:08
|
Sicuramente come aquilone da tricks perdona abbastanza, qualunque cavolata fai finisce in backflip come il fratello grande (inveche che con cavi ingarbugliati ovunque...), però rimane sempre un'aquilone tecnico (molto meno del deep space però inquanto i longheroni sono dritti, la coda un pò più lunga e quindi ricorda i polivalenti più grandi con tutti i pro). Il range di vento è impressionante, è come se avessi un ul e uno std in un solo aquilone, da 5 a 25 kmh vai senza problemi te l'assicuro!
Per fare tricks è un gioiello!
Fammi sapere se ti interessa!
Dave
StuntKite Palermo
Edited by - Daves1980 on 12 Sep 2009 19:40:44 |
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 12 Sep 2009 : 20:33:53
|
grazie dave,mi prenoto per il cosmic tc xs,se riesco ci vediamo allo sprint kait...ci teniamo aggiornati.ciao alberto |
|
|
Topic |
|