Author |
Topic |
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 01 Sep 2009 : 20:57:25
|
dracoooooo!capisco l'astinenza,ma lasciaci finire la stagione 2009!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 02 Sep 2009 : 09:28:59
|
quote: Originally posted by G-Draco
Intanto la data:
27/28 marzo 2010
Urrà! E' già nel calendario on-line di Vento Zero
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 02 Sep 2009 : 13:08:00
|
Buon lavoro.
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 02 Sep 2009 : 13:31:43
|
Giacomo, metti in ordine vento e sole, io sono ancora umido dall'annoscorso. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 08 Sep 2009 : 23:04:57
|
Primo aggiornamento:
1) Sto preparando il "famigerato" tour per gli accompagnatori che per motivi di tempo (mancante) non è stato predisposto lo scorso anno. Potrebbero essere disponibili tre o quattro destinazioni, a raggiungimento di un numero minimo di partecipanti ciascuna. Probabilmente verranno effettuate due sessioni: pomeridiana al sabato e giornaliera alla domenica.
2) Il "Rokkaku Challenge" non sarà più riservato ai soli rokkaku ma verrà aperto a tutti i combattenti tradizionali giapponesi: Rokkau, Sagara, Buka/Tahara, Machijirushi. Le misure MINIME verranno comunicate in seguito, si tratterà comunque di una vela MINIMA di 14000/15000 cmq.
3) La competizione costruttori sarà dedicata ai combattenti sopra citati, NIENTE acro quindi, almeno per quest'anno. I lavori verranno giudicati soprattutto in base all'aspetto "estetico" in volo.
Per ora è tutto, ci risentiamo ai prossimi aggiornamenti
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Edited by - G-Draco on 08 Sep 2009 23:06:25 |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 10 Sep 2009 : 22:03:41
|
un ovazione generale per Giacomo,vero vulcano di idee! sarà per questo che amiamo l'appuntamento di viareggio??? io intanto preparo il fazzoletto da collo!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 22 Sep 2009 : 16:36:54
|
AGGIORNAMENTO #2
E' stata aggiornata la pagina http://www.levantevento.net/ConvenzioniVG.htm per quanto riguarda le ESCURSIONI per gli accompagnatori.
Resta invece ancora da aggiornare la sezione "alberghi", in attesa di informazioni "interessanti" da alcuni contatti acquisiti durante l'estate.
Aggiornate anche le pagine "Regole" con le variazioni al regolamento per il combattimento e "Percorsi" con la variazione di un punto di riferimento.
Al prossimo aggiornamento
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Edited by - G-Draco on 22 Sep 2009 17:09:18 |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 22 Sep 2009 : 18:12:49
|
Non vedo l'ora!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 21 Oct 2009 : 23:08:57
|
AGGIORNAMENTO #3
Aggiornate anche le condizioni dell'Hotel Spinelli. Viste le scelte dello scorso anno sto cercando di contattare anche altri alberghi per "diversificare" le scelte.
Alla prossima puntata
Buoni 20
Edited by - G-Draco on 21 Oct 2009 23:09:11 |
|
|
Topic |
|