Author |
Topic |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 26 Aug 2009 : 18:53:50
|
Vendo, causa inutilizzo, il mio DoubleZero dell'Atelier. L'aquilone ha volato pochissimo e lo stato è buono, steccatura originale, briglia orginale, vela intatta. Il naso e il bordo alare hanno qualche segno di usura ma non sono sicuramente da sostituire o eccessivamente rovinati da crear problemi. Lo vendo a €150 + s.s., nuovo costa €220. Per chi non lo conoscesse è un'aquilone da indoor dalle doti molto trickettare (fa indoor lo yoyo, backspin e jacob,s ladder per intenderci), è anche un buon outdoor da usare con cavi fino a 15m e con vento da 0 a 5/6 kmh. Ottimo anche per lo street kiting. Scrivetemi se volete foto dei dettagli. Lo porterò allo sprintkite.
Davide Equizzi davideequizzi@gmail.com Palermo
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 26 Aug 2009 : 20:20:40
|
Lo prendo io, probabilmente non sarò a Cervia ma chiederò a qualche milanese che verrà di ritirarlo per me. Ti mando un PM domani per accordarci.
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 26 Aug 2009 : 20:38:44
|
Perfetto, allora aspetto il tuo PM
Sappi cmq che dal 23 settembre al 25 sarò a Milano per poi scendere a Cervia il 26 e 27, al limite possiamo incontrarci in quei giorni così lo vedi e te lo consegno di persona!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 26 Aug 2009 : 21:32:28
|
Perfetto!
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 28 Aug 2009 : 16:36:19
|
orca trota!!!! non ho visto il post e mi è scappato!!!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 28 Aug 2009 : 19:19:39
|
Mi dispiace Dario ma sai che il Gipeto è un avvoltoio ;-) Comunque il fatto che la preda sia ambita mi fa capire che è stata una buona scelta!
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 28 Aug 2009 : 21:18:26
|
sicuramente uno dei più reattivi aquiloni indoor.se ricordo bene però bisogna correre di più che con altri
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 29 Aug 2009 : 12:45:10
|
beh con certe foto sapevo sarebbe andato via subito...dario dovevi prenderlo per volarci indoor, saresti diventato anoressico
pilota per www.giochivolanti.it |
|
|
NationalDirector
Forum Admin
379 Posts |
Posted - 15 Sep 2009 : 20:20:06
|
Venduto?!?
Possiamo chiudere il topic?
Ciao. Graziano |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 15 Sep 2009 : 22:41:47
|
Penso di si, ma aspetto conferma da gipeto e poi la consegna la settimana prossima!
Dave
StuntKite Palermo
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 26 Sep 2009 : 19:17:37
|
Finalmente mio! Anche se non l'ho aperto io mi permetto di dire che si può chiudere il topic.
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
|
|
|
Topic |
|