STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 Level 21 Century
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Franco
Socio STACK

Italy
175 Posts

Posted - 22 Jan 2003 :  07:09:47  Show Profile  Visit Franco's Homepage  Send Franco an ICQ Message  Reply with Quote
Ehi!!! Ma come, L'hai gia comperato?
Non vedo l'ora di tornare, e provarlo,
Uhm vedo che ti danno anche gli "Aereofreni".
Cmq non so il video non mi ha detto molto, mi sembra lento and andare in backflip, ma forse e' solo questione di "Manico".......
Intanto intano ho visto un Gemini qui, lo vendono a circa 100 dollari, peccato che il colore non mi convinca, che faccio lo compero?
Ciauz!!!!

Franco da Chioggia (VE) #:-ì
Go to Top of Page

lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts

Posted - 13 Feb 2003 :  21:51:32  Show Profile  Visit lionelb's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DavideBergan

Ciao, ho scattato oggi le prime foto al Level C21..peccato che fuori piova... ecco il link:

www.bergan.it e poi clicca su entra e il link e' subito in alto. ..purtroppo ho lo spazio con nell' URL la email e sto forum non riesce a postarlo bene :-(((

Se Questo weekend non piove lo vado a provare e se riesco vi posto un bel video :-)) e vi scrivo le prime impressioni...
A presto
Ciaooo

Ehi DAVIDE,

ancora niente sulla prova del tuo Level 21 century ?
sono veramente curioso di saperne qualcosa.

ciao lio

Davide Bergan
Vicenza
www.bergan.it
www.amicidelvento.com

lio
Go to Top of Page

DavideBergan
Socio STACK

Italy
123 Posts

Posted - 13 Feb 2003 :  22:43:24  Show Profile  Visit DavideBergan's Homepage  Send DavideBergan an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao, hai ragione ma...l'ultima volta lo ho usato poco ..mentre altri si sono molto divertiti..poi il vento e' calato e quindi non sono riuscito a dedicarmi a lui come volevo per poter dare un giudizio complessivo...Questo weekend a Viareggio avro' modo di provarlo bene e al ritorno vi porto le impressioni..
Ancora un po di pazienza..
CIAOO

Davide Bergan
Vicenza
www.bergan.it
www.amicidelvento.com
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: