Author |
Topic |
Franco
Socio STACK
Italy
175 Posts |
Posted - 22 Jan 2003 : 07:09:47
|
Ehi!!! Ma come, L'hai gia comperato? Non vedo l'ora di tornare, e provarlo, Uhm vedo che ti danno anche gli "Aereofreni". Cmq non so il video non mi ha detto molto, mi sembra lento and andare in backflip, ma forse e' solo questione di "Manico"....... Intanto intano ho visto un Gemini qui, lo vendono a circa 100 dollari, peccato che il colore non mi convinca, che faccio lo compero? Ciauz!!!!
Franco da Chioggia (VE) #:-ì |
|
|
lionelb
Socio STACK
Italy
230 Posts |
Posted - 13 Feb 2003 : 21:51:32
|
quote: Originally posted by DavideBergan
Ciao, ho scattato oggi le prime foto al Level C21..peccato che fuori piova... ecco il link:
www.bergan.it e poi clicca su entra e il link e' subito in alto. ..purtroppo ho lo spazio con nell' URL la email e sto forum non riesce a postarlo bene :-(((
Se Questo weekend non piove lo vado a provare e se riesco vi posto un bel video :-)) e vi scrivo le prime impressioni... A presto Ciaooo
Ehi DAVIDE,
ancora niente sulla prova del tuo Level 21 century ? sono veramente curioso di saperne qualcosa.
ciao lio
Davide Bergan Vicenza www.bergan.it www.amicidelvento.com
lio |
|
|
DavideBergan
Socio STACK
Italy
123 Posts |
Posted - 13 Feb 2003 : 22:43:24
|
Ciao, hai ragione ma...l'ultima volta lo ho usato poco ..mentre altri si sono molto divertiti..poi il vento e' calato e quindi non sono riuscito a dedicarmi a lui come volevo per poter dare un giudizio complessivo...Questo weekend a Viareggio avro' modo di provarlo bene e al ritorno vi porto le impressioni.. Ancora un po di pazienza.. CIAOO
Davide Bergan Vicenza www.bergan.it www.amicidelvento.com |
|
|
Topic |
|