Author |
Topic  |
giancaricci
Forum Member

38 Posts |
Posted - 18 Aug 2009 : 09:47:52
|
Desidero ringraziare pubblicamente l'amico Mandrake, incontrato per qualche ora nelle sue Marche. Persona gentile e simpatica, che in poco tempo è riuscito a insegnarmi e farmi fare il mio primo Axel ed è stato prodigo di consigli. E tutti voi sapete che "il primo axel non si scorda mai"!!!! Grazie ancora Lorenzo, spero di vederti presto |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 19 Aug 2009 : 00:14:33
|
Adesso non esageriamo altrimenti mi monto la testa! E poi non dovevo essere io quello con il caratteraccio? Che figura ci faccio?
Grazie a te per essermi venuto a trovare nel campo di volo per il periodo turisti. Purtroppo il primo axel me lo sono perso io, spero che la prossima volta me lo fai rivedere paro paro. Ciao Giancaricci, spero di rivederti a Cervia.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts |
Posted - 24 Aug 2009 : 20:31:24
|
Lorenzo, quando avresti imparato l'Axel? Fai progressi vedo!  Confermo tutto, disponibilità e caratteraccio in pari misura.
Andrea
|
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 24 Aug 2009 : 21:24:32
|
Ma deve sarebbe tutto questo caratteraccio di Mandrake ??? Io no l'ho mica visto.
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 24 Aug 2009 : 23:02:00
|
 bè,ti posso dire che 2 anni fà c'era uno che voleva girare in spiaggia col cane(è vietatissimo a cervia) e se non lo teniamo gli stacca le orecchie a morsi,aveva anche un inizio di bava alla bocca!!! contento Lorenzo? con questo post spero di avere ripristinato la tua fama!!! 
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 24 Aug 2009 : 23:17:59
|
Veramente quella volta ero andato a dividere quello che andava con il cane senza guinzaglio ed un tipo che girava con il blokart... Nel campo di volo a Senigallia invece quest'anno ne hanno fatto le spese due turisti tedeschi, a portorecanati alcuni turisti che volevano fare un torneo di calcetto proprio dove noi dovevamo far volare gli aquiloni del laboratorio dei bambini. Ah, dimenticavo, sempre nel campo di portorecanati i kitesurfisti mi evitano da quando ho tranciato un cavo e bucato una vela; e adesso ho già avvisato che con il microscopico layang sego tutto!
 |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 24 Aug 2009 : 23:26:53
|
Ma dopo l'incidente ti hanno chiesto i danni o sei assicurato?Con i layang non si scherza 
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 24 Aug 2009 : 23:42:43
|
quote: Originally posted by Mandrake
Nel campo di volo a Senigallia invece quest'anno ne hanno fatto le spese due turisti tedeschi
quali tedeschi ? QUEI DUE tedeschi ? se si sei il mio eroe e spero non si rifacciano mai più vivi.
ciao
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 24 Aug 2009 : 23:46:00
|
L'incidente è nato perchè un paio di kitesurfisti hanno sconfinato dall'area loro destinata, non ho neanche pensato di pagare qualcosa ed in più adesso mi ritrovo dei kitersurfisti molto piu educati!
 |
|
giancaricci
Forum Member

38 Posts |
Posted - 25 Aug 2009 : 07:54:18
|
Mica m'ero accorto che eri così cattivo.... |
 |
|
Topic  |