Author |
Topic  |
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 14 Aug 2009 : 12:56:03
|
Questo il comunicato degli amici di CerviaVolante:
CERVIAVOLANTE2009 19° SPRINT KITE NEWS
26-27 settembre 2009 Spiaggia Libera G. Deledda a Cervia
Cari Amici, Vi invitiamo numerosi con i vostri aquiloni acrobatici, statici, combattenti, buggy, kitesurf e siamo aperti ad ogni nuova idea che vogliate presentare al festival. Potrete partecipare al 4° Trofeo SOLE & SALE per Rokkaku Challenge, dimostrazioni di volo acrobatico, kitesurf, volo di aquiloni statici, combattimenti e buggy. Ritroviamoci per salutare tutti insieme le esibizioni di uno dei primi grandi Club italiani che quest’anno riceverà il riconoscimento SOLE & SALE per meriti di volo. (...) c’è un’ottima convenzione alberghiera: - singola 42 € - doppia 60 € - tripla 69 € - quadrupla 77 € Per usufruirne è necessaria la prenotazione entro il 15 settembre, da effettuarsi unicamente tramite il club Cervia Volante.
Trovi tutte le altre informazioni sul sito www.cerviavolante.it/eventi.htm
Vi aspettiamo numerosi come ogni anno per la 19° edizione di questo festival.
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
Edited by - Graziano on 14 Aug 2009 12:57:15
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 14 Aug 2009 : 14:36:51
|
Noi saliamo!
Per la prenotazione della camera facciamo la solita lista?
Quest'anno lo facciamo il tricks ballet??? Dai dai dai!!!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
 |
|
NationalDirector
Forum Admin

379 Posts |
Posted - 14 Aug 2009 : 18:14:47
|
quote: Originally posted by Daves1980
... Per la prenotazione della camera facciamo la solita lista?
Quest'anno lo facciamo il tricks ballet??? Dai dai dai!!!
Per sapere chi verrà, va benissimo la solita lista, però per le prenotazioni ci hanno scritto:
quote: [(...) è necessaria la prenotazione entro il 15 settembre, da effettuarsi unicamente tramite il club Cervia Volante.
Trovi tutte le altre informazioni sul sito www.cerviavolante.it/eventi.htm
Vi aspettiamo numerosi come ogni anno per la 19° edizione di questo festival.
Per l'organizzazione di qualche evento acrobatico collaterale, ci stiamo pensando.. 
Ciao. Graziano |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 20 Sep 2009 : 20:36:15
|
stai scherzando vero?apri gli impianti tutti gli anni,poi li chiudi e non sai dov'è?    
   lorenzoooooo!!!!togli gli occhiali scuri al cervello! oppure metti i tuoi prima di leggere   
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 21 Sep 2009 : 20:06:36
|
Il punto è che l'anno scorso stavamo verso il porto se ricordo bene, l'anno prima davanti la pineta... Non sarebbe meglio per tutti ( sopratutto per chi non è mai venuto ) mettere una mappa?
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 21 Sep 2009 : 21:30:42
|
guarda che fai confusione con artevento! lo sprintkite è sempre sul lungomare,di fronte all'hotel dante.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 22 Sep 2009 : 10:39:47
|
Un po' di confusione l'ho fatta anch'io, i 2 festival nel tempo si sono scambiati il posto....
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 23 Sep 2009 : 11:21:55
|
Ciao,
come probabilmente sapete domenica 27 devo essere a Milano per la manifestazione con il Comune, ma mi spiace tantissimo perdere lo SprintKite  Per questo motivo cerco per sabato 26: - qualcuno che voglia dividere il viaggio in macchina in giornata oppure - un passaggio all'andata ed uno al ritorno oppure - un passaggio sola andata ed poi torno in treno
Ho già fatto Milano-Cervia-Milano in giornata più volte, è fattibile soprattutto se si rientra il sabato, quando non ci sono code.
Saluti a tutti
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Edited by - pn on 23 Sep 2009 11:22:23 |
 |
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 23 Sep 2009 : 12:31:47
|
ciao io arrivo domenica mattina
nino
flyhigh Galaxy D Team,Astro,Sympan,Destiny,Apokalypsis www.ventozero.it
 |
 |
|
muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts |
Posted - 23 Sep 2009 : 21:30:18
|
non vedo l'ora che arrivi sabato........ore 13.30 partenza da brescia!!!!!!yahuuuuuuuu il mio primo sprint kite che emozione!!!!!!!!! |
 |
|
Topic  |
|