| Author |
Topic  |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 06 Aug 2009 : 11:41:37
|
quote: Originally posted by G-Draco
Come da oggetto... vado in ferie  Ci risentiamo a settembre  
Tra qualche giorno ti... 'raggiungo'   
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
|
Denab
Forum Member

51 Posts |
Posted - 07 Aug 2009 : 17:04:32
|
buone ferie a tutti e soprattutto buoni 20!!!!!!!!!!!!!!! Io in ferie sarò sempre presente perchè avrò dietro il netbook con monitor esterno 20" per giocare a poker online, studiare i vari video di randy greenway etc... , ma soprattutto per consultare il forum!!! Grande Stack!!!! Per ora vi saluto... vado a sistemare l'attrazatura aquilonistica in macchina e poi parto per il trentino!!! Ciaaaooooooooooooooooo
----------------------------------------- Wing 145, RedDragon PM, Nirvana STD R-Sky |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 07 Aug 2009 : 20:30:06
|
buone ferie a tutti!!!!!! e ....volate quando potete!!!    io ho sempre con me il portatile...sarò sempre connesso col forum   
ciao! "frywhereeveryouare!!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 10 Aug 2009 : 22:01:14
|
hehehehe... collegamento "storico" da Viareggio... Ebbene si, sono tornato sul luogo del delitto. Purtroppo niente voli, causa il sovraffollamento dello stabilimento balneare. Però taaanto vento   
ehm... NON ci fate troppo la bocca ai miei interventi "agostani"... QUESTO e forse un altro, poi tutta vita!!!  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Edited by - G-Draco on 10 Aug 2009 22:03:31 |
 |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 12 Aug 2009 : 07:20:04
|
La mia unica consolazione in questo momento è che tra un mese io sarò in ferie e voi no...  
i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, razza (stc) |
 |
|
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 12 Aug 2009 : 22:40:36
|
buone ferie a chi va, io ho già dato mi manca da fare una settimana e credo che farò la prima di settembre zona cesenatico o giù di lì
ci si vede a cervia.

daniele VentoZero http://www.ventozero.it milano nirvana*ul,next std, diablis*std,mohawk*ul,sea devil*std,gondrian*ul-std, rev*sul-std,karma*sul,quantum,3D, miròkkaku,deca145,165,195,vari combattenti |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|