Author |
Topic |
pippo
Forum Member
184 Posts |
Posted - 22 Sep 2009 : 22:43:57
|
ultimamente volo senza briglie e mi trovo benissimo e anche io dopo i vari cloni sono approdato al maiocchi style .... convertitevi tutti è eccezionale .... |
|
|
buricione
Forum Member
Italy
44 Posts |
Posted - 23 Sep 2009 : 22:14:36
|
per Alex; le stecche sono della EASTON e le trovi dove tengono materile per arcieri che fanno agonismo.Si tratta di carbonio arrotolato molto valido e come peso siamo tra le P300 e le P90.Se ti può aiutare provo a scriverti la sigla stampata sopra: SEE WARNINGS & USE @ www.bsafe.ws of877-INFO-ETP.Se ti può aiutare!!! per me vanno bene e si trovano intorno aigli 4-5 euro. CIAO |
|
|
storgio
Forum Member
177 Posts |
Posted - 24 Sep 2009 : 20:16:48
|
quote: Originally posted by buricione
per Alex; le stecche sono della EASTON e le trovi dove tengono materile per arcieri che fanno agonismo.Si tratta di carbonio arrotolato molto valido e come peso siamo tra le P300 e le P90.Se ti pu� aiutare provo a scriverti la sigla stampata sopra: SEE WARNINGS & USE @ www.bsafe.ws of877-INFO-ETP.Se ti pu� aiutare!!! per me vanno bene e si trovano intorno aigli 4-5 euro. CIAO
Mh, strano come peso...Tra le P300 e le P90...E le P200? In grammi quanto pesano? Rigidità ? |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 25 Sep 2009 : 07:55:46
|
ho un'amico arciere, che fa test sulle stecche con un marchingegno apposito, mi ero già interessato a stecche simili, ma mi aveva parlato solo di stecche con anima di alluminio, il prezzo è anche più caro, e di peso superiore alle nostre P200-300-etc, ora mando la marca che diceburicone e sento che mi dice. Prossimamente gli farò fare dei test con le nostre stecche e vedremo il confronto. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 25 Sep 2009 : 20:42:59
|
Scusate se mi intrometto... ma dove trovo il progetto del Maiocchi Indoor...?? Sul sito di VentoZero non mi pare che ci sia... oppure devo "partire" da quelli arrivare a creare l'indoor??
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 25 Sep 2009 : 21:26:37
|
a Giacomo... in casa, no!!!eh se è indoor! non so se lo si trova in giro, a me lo ha passato Marco che lo ha avuto da Guido, se non lo trovi te lo passoio Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
|
|
buricione
Forum Member
Italy
44 Posts |
Posted - 25 Sep 2009 : 22:05:55
|
quelle che stò adoperando io sono le EASTON 500 6.5 gpi SUPERLITE-carbonLIGT-SPEED.Se riesci a farle testare fammi sapere .Posso solo dire che sino ad ora si sono comportate egregiamente. Sono lunghe 82 centimetri come le P. A mio avviso penso siano più resistenti agli urti anche perchò guarda che caratteristiche deve avere una freccia sparata da un arco da gara!!! |
|
|
buricione
Forum Member
Italy
44 Posts |
Posted - 25 Sep 2009 : 22:17:07
|
Ritornando ai rew: devo ancora capire quale brigliatura mi conviene provare per dargli più stabilità!Ho visto il balletto di sartina però lui usa l'arrocco .VOI cosa mi consigliate (non sono proprio un principiante)per riuscire a farlo scivolare bene di lato???CIAO a tutti |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 26 Sep 2009 : 08:51:24
|
L'arrocco vale per gli scacchi L'accrocchio, vale solo per noi, piloti italiani, visto che gli stranieri lo snobbano, non serve per la stabilità ( se la intendi come precisione)ma per comodità nei decolli, sopratutto se si è soli, aiuta,invece il comportamento generale del rev in volo. la brigia, è una nota dolente, sono passato dall'attacco diretto a varie briglie, anche personalizzate, per poi tornare all'attacco diretto, cari miei, è solo questione di volare e volare. Parlandone con Marco abbiamo notato, che, se passa un po' di tempo tra un volo e l'altro, ci vuole almeno un'oretta di volo per far dinuovo pace con l'aqui, e fargli fare le cose che vogliamo e come vogliamo. Ciao Werther PS domani vedo l'amico arciere e indago...
|
|
buricione
Forum Member
Italy
44 Posts |
Posted - 26 Sep 2009 : 14:44:45
|
Penso anchio sia così!!ma sai vedendo i vari video che girano ti viene da credere che forse qualche variante ci possa essere o,di sicuro che forse noi comuni FAI da TE pretendiamo troppo dalle nostre CREAZIONI |
|
|
Topic |
|
|
|