Author |
Topic |
|
cristiano
Forum Member
Italy
238 Posts |
Posted - 09 Jul 2009 : 23:02:58
|
haha salve gente è un po che non vi rompo le scatole con consigli su aqui o trick vari e allora rieccomi all'opera..... quando ho comprato gli nse ho notato che le stecche sui bordi alari non sono tagliate a metà ( nel senso due stecche di uguale lunghezza ) ma una è più lunga dell'altra..... domanda: se le dovessi cambiare e mettere di lunghezza uguale cambierebbe il comportamento dell'aqui?? io penso di si xè le ali si fletterebbero in punti diversi rispetto alle originali ma, come dico sempre sono una pippa e quindi parola a chi ne sa di più p.s. chiedo sta cosa xè vorrei provare a farli diventare più piccoli possibili x trasportarli in aereo ciao a tutti e grazie
nse std-ul-sul, talon ul, 3d, micro, bird'x, papillon, 145 tuned |
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 09 Jul 2009 : 23:19:07
|
Di solito la parte bassa del longherone è costituita da una stecca sana ( 825mm ) perchè è la piu soggetta a rotture e la puoi cambiare abbastanza velocemente senza doverne portare una tagliata già pronta.
Sul mio Devil inside ho provato a cambiare i longheroni in varie combinazioni, adesso ci sono 2 5PT di lunghezza quasi uguale, rispetto a quando il LLE era in una stecca intera, in effetti adesso flette in maniera diversa. L'aquilone è più rigido , purtroppo a me piaceva più prima; essendo un'aquilone che ormai non uso praticamente più non ho perso tempo a fare altre prove, ho preferito fare aquiloni diversi più vicini al comportamento che mi piace.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
|
|
|
Topic |
|
|
|