Author |
Topic |
|
michele
Forum Member
Italy
52 Posts |
Posted - 15 Jun 2009 : 08:00:48
|
Lascio qualche foto fatta Domenica sera a Fornace...piccolo paese in provincia di Trento. Un saluto ed un grazie ad Augusto (anche lui presente nelle foto)che come sempre mi accompagna e mi insegna.....
Alla prossima..... Buon vento......
Nirvana STD |
|
black bart
Socio STACK
Italy
61 Posts |
Posted - 15 Jun 2009 : 11:16:26
|
Giuro che quando ho visto le foto tra me mi sono detto "se un giorno potessi prendermi una giornata tutta per me li vado a trovare...sempre se non disturbo..." belle,soprattutto mi piace il campo,magari ne avessi così da queste parti,qui sono tutti in pendio e con vento rafficato,quasi impossibile avere qualcosa di decente...ogni volta devo fare almeno un'oretta abbondante di auto e poi comunque devo sempre volare da solo,mentre io ho bisogno di molti consigli...
Vedremo...
Omar |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 15 Jun 2009 : 12:38:53
|
ciao omar,ma se ti fai un ora d'auto per volare ti conviene andare o a milano(poco vento ma molti maestri)o a mestre (vento e maestri),mi offro anche di trovarci a mezza strada,magari a mantova se si può sfruttare lo spiazzo del festival.fai sapere se vai l mare da qualche parte ,magari ci si trova.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
black bart
Socio STACK
Italy
61 Posts |
Posted - 15 Jun 2009 : 15:36:24
|
quote: Originally posted by Gadiel
ciao omar,ma se ti fai un ora d'auto per volare ti conviene andare o a milano(poco vento ma molti maestri)o a mestre (vento e maestri),mi offro anche di trovarci a mezza strada,magari a mantova se si può sfruttare lo spiazzo del festival.fai sapere se vai l mare da qualche parte ,magari ci si trova.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
A Milano sicuramente sono più vicino,di contro a Mestre sarei sicuro di trovare anche vento... Mantova non è molto lontana e ti ringrazio dell'offerta però lavorando in proprio riesco a decidere quando volare sempre all'ultimo momento,mi riesce difficile programmare un'uscita anche se vista la disponibilità ci potrei provare... Di maestri ne ho sicuramente bisogno,ho ancora moltissimo da imparare... Quest'anno sarò in Puglia il mese prossimo...spero di trovare un buon vento e...qualche amico Pugliese che mi dia consigli...
Omar |
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 15 Jun 2009 : 21:26:14
|
ciao michele, guardando le foto mi verrebbe da dirti di cominciare a mantenere una postura corretta del corpo. in particolare nella seconda così come nell'ultima foto vedi che le spalle non stanno seguendo l'aquilone. cerca di seguire con il busto la traiettoria in modo da avere l'aquilone sempre di fronte a te.
così, giusto per darti un consiglio. l'importante è sempre che ti diverti.
ciao paolo
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
|
|
michele
Forum Member
Italy
52 Posts |
Posted - 15 Jun 2009 : 22:52:45
|
Grazie mister, ogni consiglio per migliorare è sempre graditissimo... non sapevo questa cosa delle spalle domani provo... Grazie ancora.
Nirvana STD |
Edited by - michele on 15 Jun 2009 22:54:53 |
|
|
michele
Forum Member
Italy
52 Posts |
Posted - 15 Jun 2009 : 22:55:19
|
Ciao BLACK, quando vuoi sei il benvenuto in Trentino....
Nirvana STD |
|
|
|
Topic |
|