STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 Domenica a Fornace... (Trento)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

michele
Forum Member

Italy
52 Posts

Posted - 15 Jun 2009 :  08:00:48  Show Profile  Reply with Quote
Lascio qualche foto fatta Domenica sera a Fornace...piccolo paese in provincia di Trento.
Un saluto ed un grazie ad Augusto (anche lui presente nelle foto)che come sempre mi accompagna e mi insegna.....

Alla prossima.....
Buon vento......

Nirvana STD

black bart
Socio STACK

Italy
61 Posts

Posted - 15 Jun 2009 :  11:16:26  Show Profile  Reply with Quote
Giuro che quando ho visto le foto tra me mi sono detto "se un giorno potessi prendermi una giornata tutta per me li vado a trovare...sempre se non disturbo..." belle,soprattutto mi piace il campo,magari ne avessi così da queste parti,qui sono tutti in pendio e con vento rafficato,quasi impossibile avere qualcosa di decente...ogni volta devo fare almeno un'oretta abbondante di auto e poi comunque devo sempre volare da solo,mentre io ho bisogno di molti consigli...

Vedremo...

Omar
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 15 Jun 2009 :  12:38:53  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ciao omar,ma se ti fai un ora d'auto per volare ti conviene andare o a milano(poco vento ma molti maestri)o a mestre (vento e maestri),mi offro anche di trovarci a mezza strada,magari a mantova se si può sfruttare lo spiazzo del festival.fai sapere se vai l mare da qualche parte ,magari ci si trova.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

black bart
Socio STACK

Italy
61 Posts

Posted - 15 Jun 2009 :  15:36:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel

ciao omar,ma se ti fai un ora d'auto per volare ti conviene andare o a milano(poco vento ma molti maestri)o a mestre (vento e maestri),mi offro anche di trovarci a mezza strada,magari a mantova se si può sfruttare lo spiazzo del festival.fai sapere se vai l mare da qualche parte ,magari ci si trova.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico

A Milano sicuramente sono più vicino,di contro a Mestre sarei sicuro di trovare anche vento...
Mantova non è molto lontana e ti ringrazio dell'offerta però lavorando in proprio riesco a decidere quando volare sempre all'ultimo momento,mi riesce difficile programmare un'uscita anche se vista la disponibilità ci potrei provare...
Di maestri ne ho sicuramente bisogno,ho ancora moltissimo da imparare...
Quest'anno sarò in Puglia il mese prossimo...spero di trovare un buon vento e...qualche amico Pugliese che mi dia consigli...

Omar
Go to Top of Page

mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts

Posted - 15 Jun 2009 :  21:26:14  Show Profile  Reply with Quote
ciao michele,
guardando le foto mi verrebbe da dirti di cominciare a mantenere una postura corretta del corpo.
in particolare nella seconda così come nell'ultima foto vedi che le spalle non stanno seguendo l'aquilone. cerca di seguire con il busto la traiettoria in modo da avere l'aquilone sempre di fronte a te.

così, giusto per darti un consiglio. l'importante è sempre che ti diverti.

ciao
paolo

Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace

Go to Top of Page

michele
Forum Member

Italy
52 Posts

Posted - 15 Jun 2009 :  22:52:45  Show Profile  Reply with Quote
Grazie mister, ogni consiglio per migliorare è sempre graditissimo... non sapevo questa cosa delle spalle domani provo... Grazie ancora.

Nirvana STD

Edited by - michele on 15 Jun 2009 22:54:53
Go to Top of Page

michele
Forum Member

Italy
52 Posts

Posted - 15 Jun 2009 :  22:55:19  Show Profile  Reply with Quote
Ciao BLACK, quando vuoi sei il benvenuto in Trentino....

Nirvana STD
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000