| Author |
Topic  |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 08 Jul 2009 : 11:12:27
|
quote: Originally posted by Marcello
quote: Originally posted by claudio
ci eravamo dimenticati di mettere in lista maury "kitebuilder" (è che si da per scontato che ci sia!!!)
Claudio, secondo me ti sei dimenticato ancora una persona   
i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento)
quella per reticenza   o quella per ......................    
ciao! "fryandshutup!!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
 |
|
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 14 Jul 2009 : 14:30:12
|
| chi mi aiuta a fare un programma della giornata ? direi di arrivare sul posto verso le 9.30 / 10 cosa ne pensate ? il parcheggio si trova rispetto alla reception dall'altra parte della strada ,praticamente quando arrivate difronte al villaggio parcheggiate dentro a destra . per farvi riconoscere all'ingresso portate via a chi ne é in possesso la tessera stack ,io comunicherò comunque la lista che fino ad ora mi sembra invariata . per il pranzo ci si mette daccordo direttamente sul posto . per segnare il campo se non ci hanno pensato loro ci arrangiamo o lasciamo la spiaggia libera ? |
 |
|
|
muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts |
Posted - 14 Jul 2009 : 17:41:21
|
SCUSA PIPPO MA IO E IL MIO AMICO NON ABBIAMO LA TESSERA........COME FACCIAMO A ENTRARE?????CIAO GRAZIE
|
 |
|
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 14 Jul 2009 : 18:04:24
|
Aggiorno la lista....
1-3 Pippo+Michela+Rachele 4 Dario (Gadiel) 5-6 Claudio & Assunta 7-9 Fabio Sarta + Annalisa + Lorenzo 10 Luca (co-pair - y - zoma's) 11 Marcello 12 Lorenz 13-16 Graziano + Ale + Giulia + Andrea 17-18 marco & aly 19-20 Stefano + Nunzia 21-22 Natalino (Motta) + Michela 23-24 Carlo+Michela 25-28 Edo (+ debora + 2 pupi) 29 Adriano 30-31 paolo & sabry 32-33 fabio e davide (liberi volare, aqui. statici 34 - maury "kitebuilder" 35 - Lidia (fam. Sartina)
Ciao Fabio la "Sartina"
http://www.ventozero.it

Le mie bestie: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name, 4 layang... quasi tutti con * |
 |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 14 Jul 2009 : 19:34:05
|
prometto che se il concerto di sabato sera non mi distrugge ( per la birra naturalmente   ) vengo a testare il mio 145 turbointercooler 16 valvole in bella compagnia ( sperando di cominciare presto a suonare altrimenti la vedo dura se finiamo alle 2 ) in caso contrario buon divertimento a tutti e mi raccomando.......convincetene tanti 
nse std-ul-sul, talon ul, 3d, micro, bird'x, papillon, 145 tuned |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 14 Jul 2009 : 21:49:09
|
pippo ti aiuto io....... poi butto giù un'ipotesi di programma!!   
cristiano, fai il possibile!!! ci sarà da divertirsi coi 145 (il mio è diventato 152....) intercooler 32 valvole.............      
ciao! "FRYBIBIONEONTHEBEACH!!!!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 15 Jul 2009 : 00:02:01
|
programma di massima giornata dimostrativa a bibione domenica 19 luglio
ore 10 - arrivo al "villaggio turistico internazionale", si parcheggia e si raggiunge la spiaggia, uscendo dal villaggio a sinistra;
ore 10/10,30 - si prende possesso della spiaggia a noi riservata, prime prove di volo ed organizzazione demo e laboratorio per i bambini;
ore 10,30/11,30 - si vola e si fanno provare bambini e non a volare coi nostri aquiloni......
ore 11,30/12,30 - demo: singoli e pair freestyle, balletto e se fosse possibile (se ci sarà uno speaker competente o con qualche suggeritore competente) una simulazione di gara stack completa /un paio di figure di precisione, freestyle e balletto tutto di seguito;
ore 12,30/14 - pausa pranzo;
ore 14/15 altre demo....
ore 15/17 - proselitismo facendo provare a volare 2 e 4 cavi agli interessati tra il pubblico.
nel frattempo laboratorio e appena finiti gli aquiloni....bambini in campo, essendoci spazio sufficiente, possono far volare le losanghine anche durante le altre attività.
@ pippo: questa è solo una traccia, mettici le mani!
ciao! "fryonthebeach!!"   
claudio
Edited by - claudio on 15 Jul 2009 00:03:56 |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 15 Jul 2009 : 09:31:23
|
Direi che il programma massima di Claudio va bene!
Io però preciserei anche gli orari del laboratorio, tanto per non generare attese superiori alle nostre possibilità... è un'attività che richiede sempre un discreto impegno. Potrebbe essere: - mattino, 10.30-11.30/12.00 - pomeriggio 15.00-16.00/16.30 anche in funzione dell'eventuale appoggio dei loro animatori.
Qualcuno ha avuto notizie sulla presenza di Serena? Perchè una parte dei colori per il laboratorio li avevo prestati a lei... O magari li ha lasciati/fatti avere ad Adriano?
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 15 Jul 2009 : 13:57:33
|
| per me va bene così , il laboratorio si svolgerà nell'area recintata che c'è in spiaggia dove normalmente si svolgono le attività con i bambini , gli animatori sono a disposizione per aiutare ed eventualmente credo che lo speaker sia uno di loro che va sicuramente istruito o affiancato da uno di noi , oggi contatto Serena per i colori che in caso vado a recuperare domani che sono a Vicenza per lavoro . per segnare il campo se puoi Graziano porta la corda arancione e per il laboratorio porta via parecchio materiale perchè di bimbi ce ne sono molti. oggi contatto il villaggio per sentire dell'assicurazione e ti chiamo se la vogliono fare . |
 |
|
|
edo
Socio STACK

Italy
130 Posts |
Posted - 15 Jul 2009 : 14:35:21
|
... portero' un po' di stecche di bambu' (cca 100/150) e 20/25mt di cartene bianco avanzato da devolvere alla causa...
famiglia permettendo arriverei verso le 9.30 (ma non garantisco puntualità    ) ...
Bye EDO

http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#
I miei aquiloni: Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Ul-Std-Mw-Vtd, E-Shock, MiniRevo Galaxy d Team
|
 |
|
Topic  |
|
|
|