STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 giornata dimostrativa a Bibione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts

Posted - 20 Jul 2009 :  01:58:25  Show Profile  Reply with Quote
ciao ragazzi!!!!!è stato troppo divertente oggi a bibione!!!!!!!!
devo ringraziare tutti per la gentilezza e la disponibilità!!!!!!1
devo ringraziare in particolar modo fabio che mi ha insegnato un sacco di cose e mi ha dato la possibilità di provare il suo gioiellino!!!!!!
grazie di nuovo e alla prossima!!!!!!
ciao
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 20 Jul 2009 :  08:56:09  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by muppet46
...
devo ringraziare tutti...
... e alla prossima!!!!!!

Mi accodo a Marco: davvero una gran bella giornata!

Poi c'è il rringraziamento particolare a"Pippo" per il l'organizzazione ed il coordinamento. Mi sembra sia andato tutto nel migliore dei modi.

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

Le mie foto

I miei aquiloni:
- Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro...
Go to Top of Page

mavry
Forum Member

Italy
244 Posts

Posted - 20 Jul 2009 :  14:17:06  Show Profile  Reply with Quote
Un ringraziamento anche da parte mia, bellissima giornata in tutti i sensi, Ottima compagnia e bellissimo posto, speriamo di ripetere prossimamente questo evento.

Prima che si scaricassero le batterie ho fatto qualche foto:

http://www.facebook.com/maurizio.stievano#/album.php?aid=20282&id=1657821337

ciao Maurizio

Album Picasa - Album Webshots

Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 20 Jul 2009 :  16:10:26  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
che invidia...

già che ci siamo, diteci qualcosa sul grado di partecipazione/interesse da parte degli esterni...
nuovi adepti in arrivo? che impressione avete avuto?

ciao!!!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.
Go to Top of Page

Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts

Posted - 22 Jul 2009 :  08:57:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by beppe

che invidia...

già che ci siamo, diteci qualcosa sul grado di partecipazione/interesse da parte degli esterni...
nuovi adepti in arrivo? che impressione avete avuto?

ciao!!!

Iniziando anch'io coi doverosi ringraziamenti a Pippo, direi che il laboratorio per bambini è sempre un gran successo e bisogna dire grazie anche al villaggio che ci ha "prestato" un paio di animatrici, così siamo riusciti a venirne fuori bene; resta il rammarico di non poter seguire ogni bambino nel suo primo volo, ma in questo caso era poi davvero impossibile perchè la maggior parte erano tedeschi e io in quella lingua non so dire neanche ciao. Una signora francese, maestra elementare, ci copierà l'idea durante la sua attività didattica perchè la trova molto formativa....
Per il resto non saprei, credo che sia mancato un minimo di pubblicità alla cosa, ho visto un ragazzo volare tra gli ombrelloni con il suo 145 perchè noi eravamo dove lui volava di solito e avendo visto la mattina tutto fettucciato credeva non si potesse più. Quando poi sono andato a volare in un pezzo di spiaggia libera dall'altra parte rispetto a dove ci avevano sistemato, ho conosciuto padre e figlio di Bergamo che già volavano con un aqui da trazione e gli ho fatto provare il mio... Per quel che mi riguarda tutto qui... Ma pretendere che la gente rimanga folgorata dall'aquilonismo acrobatico mentre è sulla via del mare senza aver creato prima un minino di attesa mi pare un po' troppo.

i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, razza (stc)

Edited by - Marcello on 22 Jul 2009 08:58:09
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 22 Jul 2009 :  11:32:27  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
meeeerci...

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.
Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 23 Jul 2009 :  22:15:03  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
CHE RABBIA!!!!!Mi sono perso l'appuntamento di Bibione (non ho letto i vostri topic) ho molto bisogno di una mano e di qualche consiglio per far rendere il mio nuovo cosmic tc.Se c'e' qualche "maestro" in zona io sono in vacanza a Bibione per 15gg dall'8 agosto e guarda caso di solito volo proprio dove vi siete ritrovati! Spero ripetiate l'evento!Ciao a tutti. Graziano
Go to Top of Page

Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts

Posted - 24 Jul 2009 :  10:28:10  Show Profile  Reply with Quote
non ti crucciare troppo Graziano, in quel periodo dovresti trovarci di sicuro almeno Pippo (che cercherà di convertirti al 4 cavi) e credo un paio d'altri... e poi puoi sempre organizzare una gita a Mestre quando hai voglia

i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, razza (stc)
Go to Top of Page

Pietro
Starting Member

Italy
8 Posts

Posted - 28 Jul 2009 :  00:36:20  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti a tutti per l'evento di Bibione, in particolare a Pippo per l'organizzazione.
Giornata molto interessante e molto di effetto, ho visto molta gente fermarsi ed interessarsi.
Devo dire che non avrei mai pensato di vedere volare contemporaneamente 3-4 acro assieme ad altrettanti 4cavi contemporaneamente in uno spazio ristretto, purtroppo troppo piccolo per un evento del genere. Penso però che accada spesso la prima volta in un posto nuovo.
Un ringraziamento a tutti per la simpatica compagnia, ed in particolare a Claudio per la pazienza dimostrata e gli insegnamenti che mi ha dato.
Con Pippo ci vediamo a Bibione e gli altri "folgorati" (dalla passione intendevo) spero d'incontrarvi presto al Parco S.Giuliano
Ciao

PiEtRo
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 28 Jul 2009 :  23:10:07  Show Profile  Reply with Quote
sarò a Bibione dal'8 al 22 tranne imprevisti dell'ultima ora !!
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000